in ,

Bere sperma è un toccasana: ecco tutte le sue proprietà nutritive!

Proprietà nutritive sperma

La scienza negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e ha dimostrato come lo sperma abbia innumerevoli benefici sulla salute delle donne e non solo! C’è a chi l’idea possa far disgusto e a chi lo pratica regolarmente senza alcun problema o fastidio. Una cosa è certa: fa bene! Scopriamo meglio insieme a che cosa! Proprietà nutritive sperma

I benefici Proprietà nutritive sperma

Ingoiare lo sperma è una pratica spesso ricorrente durante l’atto sessuale praticato all’uomo. Può piacere o meno, ma sull’organismo femminile può apportare molti benefici. Esso infatti aiuta a prevenire alcuni tipi di tumori e riesce a regolare la produzione della serotonina. La serotonina è l’ormone della felicità che vanta il potere di riuscire a far diminuire la depressione e combatte l’ansia, meglio di qualunque altro rimedio naturale come la camomilla o la valeriana. Inoltre al suo interno vi sono moltissimi minerali come lo zinco e il magnesio, molto più naturali di alcuni integratori alimentari da banco.

Durante la gestazione

Pare che le proprietà nutritive dello sperma siano utilissime soprattutto in gravidanza, poiché agevolerebbe il travaglio, quando si è quasi giunti alla fine della gravidanza. Il motivo sta nel fatto che esso contiene prostaglandine: un ormone che viene usato in ostetricia per stimolare le contrazioni e il rilassamento della cervice. E per finire, riesce a prevenire alcuni tipi di ipertensione!

Salute dei capelli

Alcuni studi hanno rivelato che il seme potrebbe rinvigorire i capelli danneggiati poiché al suo interno vi sono moltissime proteine!

IMPORTANTE!!! Proprietà nutritive sperma

Tutto ciò deve sempre essere preso con le pinze. I rapporti di tale tipo devono essere sempre sicuri e solo con il partner di cui conosciamo molto bene, anzi benissimo il suo stato di salute. Ricordiamo che il sesso non protetto è assolutamente da evitare se non ci si vuole ammalare e che l’unico modo per non essere infette da malattie sessualmente trasmissibili (come il papilloma virus, la clamidia, l’HIV, la gonorrea e tante altre) è il corretto uso del preservativo sin dall’inizio e per tutta la durata del rapporto sessuale!

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

mete europee 2021

Le migliori mete europee da visitare a fine settembre 2021

Il trucco in voga di quest’anno? Le lentiggini…finte