in ,

Temptation Island Vip: proposta di matrimonio in diretta

Proposta matrimonio Temptation Island

Una puntata piena di colpi di scena quella di Temptation Island Vip. Dopo litigi, confronti e scenate varie, è arrivata anche una proposta di matrimonio in diretta. La coppia in questione è quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.Proposta matrimonio Temptation Island

Giudizi contrastantiProposta matrimonio Temptation Island

Il comportamento di Chiara Esposito all’interno del villaggio non è stato apprezzato da tutti, infatti la ragazza sembra essere molto aperta con i vari single. Un comportamento che invece non sembra scalfire minimamente il fidanzato Simone che è sempre disposto a difenderla.

Simone non approva che le altre ragazze la facciano passare come la ragazza che sta con il fidanzato ma poi ci prova con tutti. A detta del “Più bello d’Italia 2018”, comportarsi in questo modo è nell’indole della fidanzata che è espansiva con tutti.Proposta matrimonio Temptation Island

In particolar modo Chiara è vicina al single Fabrizio, ma Simone è del tutto tranquillo, sicuro al 100% della propria fidanzata dopo un passato più burrascoso:

“Io ho un ansia, però ho la sicurezza perchè sia a me che a lei, nel momento in cui ci siamo ritrovati, il cuore ha battuto subito forte. Per cui io e lei abbiamo capito che siamo fatti per stare insieme. Io sono sicuro di quello che dico perchè io la amo da morire e mi fido di lei”.

Alessia Marcuzzi allora fa vedere a Simone un video per vedere se la sua opinione rimarrà uguale anche dopo le immagini che vedrà. Nel video si vede Chiara che si lascia un po’ andare anche alle tentazioni del single Antonio Moriconi.Proposta matrimonio Temptation Island

Dopo aver visto il filmato Simone continua a difendere la sua Chiara, sostenendo ancora una volta che di amare la fidanzata e di non trovare nel suo comportamento qualcosa di strano:

“Io sto rosicando, ma non mi tocca. Chiara non mi sta mancando di rispetto. Io la amo da morire, per me è la mia vita. Darei la vita per lei. Non vedo l’ora di vederla. Ma questa è anche una mia scommessa, non devo mollare”.

Ecco che poi arriva la proposta di matrimonio inaspettatamente in diretta: “Una volta usciti da questo programma io me la sposerò”.Proposta matrimonio Temptation Island

Come la prenderà Chiara una volta che verrà a sapere delle intenzioni del suo fidanzato? Si darà una regolata o farà una bella “sorpresa” al suo Simone?

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Conversano contro Enardu

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano attacca ancora Serena Enardu

Georgette Polizzi matrimonio

Temptation Island: un’ex coppia del programma è convolata a nozze