in ,

Cecilia e Ignazio rinunciano a Temptation Island per convolare a nozze

cecilia ignazio sposi

Il GFVIP è terminato da un mese ma il ricordo dei suoi partecipanti è indelebile dentro ognuno di noi. cecilia ignazio sposi

Del resto lo scopo del programma era proprio questo: donare maggiore visibilità a quei Vip che da tempo l’avevano perduta, anche se (diciamo la verità) alcuni dei concorrenti non godevano di nessuna visibilità prima dell’ingresso nella casa.

Come dimenticare lo strepitoso triangolo amoroso della piccola di casa Rodriguez? cecilia ignazio sposi

cecilia ignazio sposi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La Chechu ha allestito una vera tragedia amorosa che in confronto la trama di Beautiful non è nulla, lasciando in diretta TV il fidanzato Francesco Monte e ufficializzando il giorno dopo il colpo di fulmine con il ciclista (o meglio dire figlio del ciclista) Ignazio Moser.

I più li davano per spacciati una volta spente le luci della casa ma con stupore vi diciamo…altro che flirt passeggero!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio e pensano alle nozze e a costruire una famiglia insieme.

cecilia ignazio sposi

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata, come rivelato dalla stessa argentina durante una serata in discoteca a Civitanova Marche insieme al fidanzato. La Rodriguez ha dichiarato riferendosi al fidanzato: “ha promesso che mi sposerà!”

Peccato per tutti i fan che sono abituati a monitorare i due costantemente sui social ma la proposta non è stata immortalata.

 Ecco perchè molti non credono alle parole della showgirl!

E Francesco…?

“Quella con Francesco Monte è una storia finita, punto. È andata così, significa che doveva finire così. Tutto quello che dovevo dire l’ho chiarito personalmente con lui. Eravamo legatissimi con le rispettive famiglie, resta un bellissimo rapporto, ma la fine di una storia fa parte della vita” ha ammesso Cecilia a proposito dell’ex.

Circa un’anno fa lei e Francesco stavano organizzando le nozze che senza dubbi si sarebbero svolte in Puglia dove i due avevano già deciso la location dove svolgere la cerimonia.

Poi la crisi e l’ingresso in casa del GF da parte di lei che ha messo la ciliegina sulla torta a questo rapporto ormai in bilico da tempo.

cecilia ignazio sposi

 

Reality? No, grazie!

Se davvero Ignazio e Cecilia vorranno sposarsi nel più breve tempo possibile, per soddisfare la loro imminente voglia di fare i genitori, è automaticamente annullata la loro presunta partecipazione a  Temptation Island Vip.

Il reality, che solitamente si svolge durante l’estate,  mette alla prova i rapporti di coppie più o meno consolidate ma che non siano sposate o con figli. Fino ad ora nel programma le coppie non erano “famose” ma si vocifera che quest’anno ci sarà l’edizione VIP a cui avrebbero dovuto partecipare anche i due presto sposini.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

Rimanete sempre aggiornati su tutte le notizie sul mondo del gossip e non solo con SegretoDonna.
cecilia ignazio sposi

 

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Pelle perfetta? Sì, con la beauty routine coreana di Jowaé

dieta dopo feste

10 consigli per tornare in forma dopo le feste