in ,

La classifica dei migliori profumi Chanel da provare almeno una volta nella vita

profumi chanel sensuali

Carissime amiche di SegretoDonna, tra i tanti accessori da usare ne esiste uno in particolare che mi affascina tantissimo. Sto parlando del profumo. profumi Chanel sensuali

Il profumo è qualcosa di magico che può renderci attraenti e irresistibile tanto quanto un paio di tacchi a spillo.

Ho pensato di scrivere una selezione tra i profumi più conosciuti e iconici. Oggi inizieremo da Chanel.

Le fragranze Chanel profumi Chanel sensuali

Chanel non ha bisogno di presentazioni. Il brand si è distinto nell’arte della profumeria sin dal 1910, anno della sua fondazione. Un profumo è come un abito elegante e sensuale, la carica estetica si veste anche di fragranze. E Chanel riesce ad ammaliare, sedurre e conquistare.

I profumi Chanel Donna rappresentano le note ideali in un universo fatto di sapori olfattivi che avvolgono l’amore che sboccia in una serata unica, rendendola magica. Non si tratta di un semplice profumo, ma di un vero e proprio viaggio fra i sentieri incantati e apprezzati in tutto il mondo. Per aprire le porte di questo viaggio all’insegna della passione olfattiva bisogna indossare il profumo giusto. Ecco qui i profumi Chanel Donna più seducenti.

Chanel N°5 Eau de Parfum e Chanel 19 Poudre

Chanel Numero 5 non è un semplice profumo, ma il profumo per eccellenza. Indossato come un abito prezioso dalle stelle del cinema, ha inebriato e fatto innamorare intere generazioni di uomini.

Chanel 19 è l’ultima fragranza indossata da Coco Chanel, il nome rende omaggio al suo giorno di nascita: il 19 agosto del 1883. La sua creazione è una vera sfida, vista la complicata convivenza con un colosso come N°5. Coco studiò una formula audace e intensa. Il risultato è N°19, lanciato poche settimane prima che Coco ci lasciasse.

Chanel Eau Fraiche e Chanel Chance profumi Chanel sensuali

Fra i profumi Chanel Donna, Eau Fraiche è una fragranza idratante che si rivela particolarmente dinamica e adatta a tutti i tipi di pelle. Le sue note sono fiorite e frizzanti, accarezzate dalla dolcezza del gelsomino e dalla freschezza più agrumata del cedro, e si uniscono con la nota vibrante del legno di Teck.

Chance invece, spezza tutti gli equilibri andando oltre ogni aspettativa, rivelandosi una costellazione di note olfattive riscaldate dall’assoluto di vaniglia, iris e gelsomino. Questa creazione calda sa dimostrarsi seducente. Una capacità di attrazione avvolgente come un amore che sboccia e conduce le anime attraverso sentieri romantici di passione dal colore ambrato.

Coco Mademoiselle e Chanel Allure

Coco Mademoiselle è una fragranza giovane e fresca, in grado di esprimere pienamente la femminilità grazie alle sue note che creano un dolce bouquet aromatico. La chiusura esotica è il gran finale per le donne che vogliono esprimere la propria personalità e lasciare una scia di desiderio nel cuore e nell’anima degli uomini.

Allure donna è il profumo elegante e naturale che gioca con le note olfattive della pelle e si indossa facilmente, come un abito raffinato e comodo. Un viaggio olfattivo dinamico e indefinibile, per una donna radiosa che vuole imporsi con la sua presenza, il suo sguardo e la sua grazia. Una fragranza che non ha tempo, al di là delle mode ed e’perfetta per ogni occasione speciale.

Avete già deciso il vostro preferito? Lasciatemi nei commenti i vostri profumi preferiti e se volete altre classifiche di brand diversi.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Capelli cadenti periodo castagne

Perché i capelli cadono di più nel periodo delle castagne? Scopriamolo insieme!

Oroscopo cose amate odiate

Oroscopo & Curiosità: quali sono le cose che ami? E quelle che odi? Te lo dice il tuo segno zodiacale!