in , ,

Moda Primavera/Estate 2018: “questione di piume”

La moda Primavera – Estate ha una sola parola d’ordine: “Piume“. Quindi aggiungetele al vostro look ed il gioco è fatto! Le piume rappresentano una delle tendenze più eclettiche di questo 2018. Romantiche, sexy ed eccessive sono il trend perfetto per chi ama osare. piume outfit 2018

Perfette con ogni stile,  regalano un tocco di leggerezza e di eleganza anche ai capi più semplici. Queste spiccano il volo anche sui capi più casual; le ritroviamo a decorare i bordi di jeans, orli di gonne, sulle spalle o sulle maniche; fino ad per arrivare agli accessori: dalle borse alle scarpe! piume outfit 2018

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tornano sulle passerelle le piume, uno degli elementi più scenografici della storia del costume. Scarpe, abiti, cappelli, borse: tutti si adornano di questo elemento. Dona al tuo guardaroba la leggerezza  e quel pizzico di ironia con i dettagli in piume, che diventano un vero must havepiume outfit 2018

La regola d’oro per non sbagliare? Scegliere un solo dettaglio piumato che sia su un capo o su un accessorio non importa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Spicca il volo con le piume! piume outfit 2018

Bene, è tempo di allargare gli orizzonti della moda e di riscoprire i dettagli plumage anche per il daywear! Per la stagione fredda le piume spiccano il volo anche sui capi più casual, per donare tocchi di glamour e stupire chi guarda.

piume must have
Nere o coloratissime, le ritroviamo in una chiave tutta nuova a decorare i bordi di pantaloni, i girocolli o le spalle di cardigan o maniche di felpe.
Il mix and match di capi sporty e motivi in piume diventa quindi una tendenza pronta a donare leggerezza e ironia anche alle giornate più grigie!

Piume ovunque: accessori, borse e scarpe

Non solo sui vestiti. Anche gli accessori must della stagione scelgono la leggerezza, e si vestono di piume!
Borse dai motivi inaspettati e bijoux davvero originali si preparano a diventare i particolari in grado di fare la differenza.
Qualche esempio? Quando l’outfit da giorno ti sembra troppo essenziale, completalo con un bel cappello decorato con plumage per aggiungere carattere e grinta.

piume outfit 2018
Se il look ti sembra un po’ troppo basic, monotono o spento, allora, aggiungi un paio di orecchini con le piume. E così darai una marcia in più, semplicemente con un piccolo dettaglio dal sapore glamour.

piume moda

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dunque, lasciatevi tentare da questi particolari che potrebbero rivoluzionare ogni look! Sicuramente l’aggiunta di piume potrebbe trasformare ogni outfit, anche il più semplice, permettendovi di non passare inosservate.

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnapiume outfit 2018 piume outfit 2018

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Le migliori App motivazionali per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi

scuola bullismo professoressa

Caso bullismo: docente legata ad una sedia e presa a calci dagli alunni