in ,

Avete già provato Dyson Supersonic? I vostri capelli ringrazieranno

Se volete dei capelli forti e lucenti Dyson Supersonic è quello che fa al caso vostro: potente, silenzioso e non brucia i capelli

Chi non ha mai sognato di avere i capelli forti, sani, lucenti e brillanti? Si, proprio come quelli delle donne dello spettacolo o delle influencer. Certo loro hanno parrucchieri e hairstylist che puntualmente ogni mese si prendono cura dei loro capelli, ma esiste uno strumento che ha la capacità di donarvi capelli da sogno.Phon Dyson recensione

Sicuramente ne avrete sentito parlare o lo avrete visto almeno una volta: stiamo parlando del Dyson Supersonic, il phon dal design ultra innovativo e leggero.

Vediamo un po’ assieme le caratteristiche di questo phon, il prezzo e dove poterlo acquistare.

Dyson Supersonic Phon Dyson recensione

Il phon Dyson Supersonic  è uno strumento professionale dal motore digitale che sfrutta la potenza di un getto d’aria ad alta velocità mirato per un’asciugatura rapida e precisa. Un arnese diabolico per la cui realizzazione Mr Dyson ha impiegato ben cinque anni di studi e test.

Dyson Supersonic utilizza un motore digitale V9 che, a differenza di tutti gli altri asciugacapelli in mercato, è contenuto all’interno dell’impugnatura. Questo permette il design innovativo dalla caratteristica forma bucata.

Un motore capace di risucchiare l’aria per poi moltiplicarla per ben tre volte. Un getto d’aria inclinato di 20º che permette di massimizzare al massimo la piega sfruttando il getto d’aria piuttosto che il calore e che permette di ridurre i consumi che si aggirano sui 1600 Watt di potenza.

Il getto d’aria emesso non danneggia il capello e le sue fibre, infatti la temperatura non supera mai i 150 °C ed è possibile regolarla attraverso quattro livelli diversi di calore, da 28 °C a un massimo di 150 °C.Phon Dyson recensione

L’impugnatura è super comoda e maneggevole, è ergonomica e il supporto fatto di gomma permette di non risentire delle vibrazioni emesse dal motore digitale.

Il design è super innovativo e all’avanguardia, con possibilità di acquistarlo in diverse varianti di colore: bianco, argento e porpora/antracite.

Nella confezione di Dyson Supersonic non troverete soltanto il phon, ma in dotazione saranno forniti anche diversi accessori: un beccuccio lisciante, un beccuccio concentratore, un diffusore, un gancio per appenderlo e un tappetino antiscivolo.

Innovativo il modo in cui i beccucci vanno inseriti nell’elettrodomestico: non vanno ad incastro, ma si attaccano tramite un magnete. Questo evita il fastidio di doversi scottare nel momento di cambiare gli accessori.

Quanto costa e dove acquistarlo?

Il phon dei sogni per avere capelli sempre impeccabili, l’unica nota dolente è però il prezzo. Per avere capelli da sogno bisognerà spendere una cifra piuttosto elevata per un phon. A prezzo pieno è possibile acquistare Dyson Supersonic a 399 euro con garanzia di 2 anni, ma per quello che offre ci sta. Certo non è un phon per tutti.

Ha la nostra approvazione? Si ovviamente, il nostro parere è super positivo e davvero i vostri capelli ringrazieranno.
Potete acquistare Dyson Supersonic vi consigliamo di cliccare al seguentel link: Dyson Supersonic

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Rendere compiti divertenti

Compiti a casa: i segreti infallibili per stimolare i più piccoli

Nuove dichiarazioni De Lellis

Giulia De Lellis parla ancora di Damante: “Senza di lui non avrei conosciuto Iannone”