in ,

I pericoli nascosti e sottovalutati dell’inquinamento elettromagnetico

Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico

Sabato 29 maggio ore 17.30 su piattaforma Zoom e diretta Facebook Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico 

Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico Il Codacons Sicilia, con il Lions Club Catania for an Absolute Serve, Consaambiente e l’Associazione Terre di Aci organizzano su piattaforma Zoom e diretta Facebook, sabato 29 Maggio alle ore 17.30, una tavola rotonda dal titolo “Elettrosmog,pericoli nascosti e sottovalutati dell’inquinamento elettromagnetico”. Introduce e modera l’Avv. Carmelo Sardella, Presidente di Consaambiente. Dopo gli indirizzi di saluto del dott. Andrea Mangiameli, Presidente V Circoscrizione, della Prof.ssa Daniela Simon, Presidente zona 11, dell Dott. Santi Rando, sindaco di Tremestieri Etneo e dell’Ing. Ezio Tosto, Consigliere di terre di Aci, relazioneranno il Prof. Livio Giuliani, Biofisico e portavoce dell’ICEMES (INTERNATIONAL COMMISSION FOR ELECTROMAGNETIC SAFETY), La Prof.ssa Daniela Caccamo, Biochimica clinica e Presidente del Comitato Scientifico del CFU-Italia, l’avv. Cristina Tabano, Dirigente Dipartimento Nazionale Ambiente Codacons, il Dott. Agostino di Ciaula, Presidente del Comitato Scientifico dell’ISDE e felow del Collegium Ramazzini.

Interverranno, inoltre, il Prof. Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons e docente dell’Università San Raffaele Roma,  il Dott. Maurizio Gibilaro, 2°Vice Governatore Lions e l’Avv. Mariella Sciammetta, Governatore del Distretto 108YB Sicilia.

Tra gli argomenti di particolare interesse ed attualità che saranno oggetto del convegno, il contestato adeguamento dei limiti italiani a quelli europei, l’elettrosensibilità come patologia emergente e le peculiarità del network 5G e le evidenze scientifiche sui rischi sanitari legati alle radiofrequenze.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

la hobo bag mania 2021

La HOBO BAG è tutto ciò che ci serve per colorare la nostra primavera-estate 2021

Confindustria Pil buona strada

Confindustria, Pil su buona strada, pronti a rimbalzo 4%