in ,

I pericoli nascosti e sottovalutati dell’inquinamento elettromagnetico

Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico

Sabato 29 maggio ore 17.30 su piattaforma Zoom e diretta Facebook Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico 

Pericoli nascosti inquinamento elettromagnetico Il Codacons Sicilia, con il Lions Club Catania for an Absolute Serve, Consaambiente e l’Associazione Terre di Aci organizzano su piattaforma Zoom e diretta Facebook, sabato 29 Maggio alle ore 17.30, una tavola rotonda dal titolo “Elettrosmog,pericoli nascosti e sottovalutati dell’inquinamento elettromagnetico”. Introduce e modera l’Avv. Carmelo Sardella, Presidente di Consaambiente. Dopo gli indirizzi di saluto del dott. Andrea Mangiameli, Presidente V Circoscrizione, della Prof.ssa Daniela Simon, Presidente zona 11, dell Dott. Santi Rando, sindaco di Tremestieri Etneo e dell’Ing. Ezio Tosto, Consigliere di terre di Aci, relazioneranno il Prof. Livio Giuliani, Biofisico e portavoce dell’ICEMES (INTERNATIONAL COMMISSION FOR ELECTROMAGNETIC SAFETY), La Prof.ssa Daniela Caccamo, Biochimica clinica e Presidente del Comitato Scientifico del CFU-Italia, l’avv. Cristina Tabano, Dirigente Dipartimento Nazionale Ambiente Codacons, il Dott. Agostino di Ciaula, Presidente del Comitato Scientifico dell’ISDE e felow del Collegium Ramazzini.

Interverranno, inoltre, il Prof. Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons e docente dell’Università San Raffaele Roma,  il Dott. Maurizio Gibilaro, 2°Vice Governatore Lions e l’Avv. Mariella Sciammetta, Governatore del Distretto 108YB Sicilia.

Tra gli argomenti di particolare interesse ed attualità che saranno oggetto del convegno, il contestato adeguamento dei limiti italiani a quelli europei, l’elettrosensibilità come patologia emergente e le peculiarità del network 5G e le evidenze scientifiche sui rischi sanitari legati alle radiofrequenze.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

la hobo bag mania 2021

La HOBO BAG è tutto ciò che ci serve per colorare la nostra primavera-estate 2021

Confindustria Pil buona strada

Confindustria, Pil su buona strada, pronti a rimbalzo 4%