in ,

Amici 17: Heather Parisi al veleno contro il Biondo

Parisi contro Biondo

Continuano le polemiche

Heather Parisi, presente alla prima puntata di Amici 2018, continua a esprime aspre critiche contro il giovane cantate il Biondo.
Le critiche della cantante erano già iniziate durante la puntata, in cui aveva espresso un vistoso disappunto sulle doti canore del cantante che non giudicava talentuoso.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Parisi contro Biondo

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Heather Parisi non ci sta e continua dire la sua prima suoi social network e poi di presenza andando direttamente in casetta a parlare con gli interessati.


Il motivo per cui decide di esporsi a tal punto, nasce a causa delle dure critiche subite subito dopo la fine della diretta della puntata.

Infatti, le critiche all’ex ballerina, scatenatesi per il suo comportamento troppo duro e diretto contro il cantante Biondo, sono sorte per le sue critiche.
Pertanto, i fan del Biondo non hanno accetto le sue affermazioni fin troppo critiche verso il cantante a cui è stato anche detto di non meritare un posto nel talent.

Tale parole, dunque, sono state dette in totale contrapposizione invece a quelle di Simona Ventura, principale sostenitrice di Biondo.
Alle critiche di Heather Parisi si sono aggiunte quelle di sua figlia, la quale è intervenuta in merito alla questione prendendo le difese della madre.

Infatti, la bambina in  un video pubblicato su Instagram, afferma: ” Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare“.
Dunque, è evidente che madre e figlia vogliano alimentare le critiche al cantante di Amici 2018 e le conseguenze non sono tardate ad arrivare…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Heather Parisi calca la mano e posta un’altro video critica

Per controbbattere ai fan del Biondo che l’accusano di essersi spinta fin troppo oltre i limiti, l’ex soubrette decide di rilasciare un’altro video con la figlia.
In questo video la Parisi chiede alla figlia di dire i nomi dei suoi cantanti preferiti: ” Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo”.
L’ex soubrette rassicura la bambina, dicendole che può sentirsi libera di esprimersi come meglio crede.
Dopo la sua partecipazione alla puntata la soubrette racconta cosa gli è accaduto:

Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se,né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso.”

 

Continuate a Seguirci su Segretodonna .

Parisi contro Biondo

Parisi contro Biondo Parisi contro Biondo Parisi contro Biondo 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

Gravidanza: i lavori domestici da evitare in dolce attesa

mara venier

Mara Venier scoop: lascia l’Isola e la Mediaset