in ,

Paris Hilton ha detto sì: la proposta ad alta quota

paris proposta matrimonio

È tutta social la proposta di matrimonio ricevuta sulla neve è tutta social. Paris Hilton ha detto sì al fidanzato Chris Zylka, che le ha chiesto di diventare sua moglie sulla neve del Colorado. paris proposta matrimonio

Paris Hilton Colorado

A coronare la loro unione un anello da due milioni di dollari.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La bella ereditiera bionda ha postato su Instagram la foto del momento più bello per una donna. Quello in cui l’uomo che ami si inginocchia e fa la fatidica domanda: “Will you marry me?”.

Sullo sfondo le vette innevate di Aspen. La data non è ancora stata comunicata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La lovestory e la proposta

“Sono talmente felice di essere ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico ed anima gemella. Perfetto per me in tutti i modi. Così devoto, leale, affettuoso e generoso. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà”.

Proposta matrimonio Paris Hilton

 

Così Paris Hilton ha annunciato a tutti il suo sì. Di fronte a lei il fidanzato Chris, che le porge un anello con diamanti da 20 carati, montato dal fa

“È un gioiello bellissimo e luminoso – spiega –. Tremavo mentre lo stavo mettendo al dito. È l’anello più bello che abbia mai visto”.


I due stanno insieme da due anni. Lei è amata e conosciutissima, pronipote del fondatore della catena di lusso Hilton e cantante di successo.

Lui è uno dei volti di The Leftlovers. Classe 1985, ha conosciuto Paris Hilton 8 anni fa, ma tra i due la passione è scoppiata molto più tardi. Il suo vero nome è Christopher Michael Settlemire. In tv ha debuttato nel 2008, nella serie 902010, per poi riapparire in Tutti odiano Chris e Hannah Montana. Al cinema ha preso parte a film come Shark Night o Dixieland.

Paris Chris matrimonio

Sul braccio ha un tattoo con scritto il nome della fidanzata, Paris.

La Hilton ha parlato spesso del suo rapporto con il fidanzato: “Sapevo che c’era qualcosa di speciale in lui. Non ho mai incontrato un uomo così leale e devoto. Sapevo dall’inizio di voler stare con lui per sempre”.

La relazione è stata ufficializzata sui social a febbraio. Da allora la cantante ha spesso condiviso teneri momenti della loro vita di coppia.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In attesa di altre rivelazioni e scoop, continuate a seguirci su SegretoDonnaparis proposta matrimonio paris proposta matrimonio

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Bossari Isola 2018

Isola dei Famosi: ci sarà anche Daniele Bossari

chef minacciata vegani

Chef minacciata di morte: ha costretto un vegano a mangiare carne