in

Carmelita mia, Paolo Brosio ti ha fatto proprio perdere le staffe

Paolo Brosio live

Carmelita mia, ogni qual volta Paolo Brosio è presente in studio da te, va a finire che si trovi al centro di una qualche polemica. Proprio settimana scorsa aveva fatto discutere una sua affermazione pronunciata a Live – Non è la D’Urso riguardo gli abusi dei preti sui minori.

Il giornalista aveva infatti affermato: “Chi se ne frega dei casi dei preti che molestano i minori!”. Brosio ha però affermato che si è trattato semplicemente di un malinteso e che le sue affermazioni erano rivolte solo a quanto detto prima da Serena Grandi.

Nell’ultima puntata di Live Brosio ha chiesto di potersi spiegare meglio per non essere frainteso:

Paolo Brosio live

“Nella mia difesa della Chiesa la settimana scorsa, sono stato accusato di coprire gli abusi o gli atti di libidine dei sacerdoti, sono stato frainteso!”

Tu, come sempre Carmelita mia, hai dato la possibilità a Brosio di riscattarsi.

Le parole di Brosio

La tua trasmissione, cara Barbara, corre come un treno in corsa, ha tanti argomenti di cui trattare e non può di certo soffermarsi troppo tempo su un singolo personaggio. Ecco perchè hai dato un range di tempo a Brosio per spiegarsi, proprio mentre Heather Parisi ti stava raccontando un episodio delicato della sua vita:

“Ti do tre secondi, al volo, perché non c’entra niente con questo argomento”.

Brosio non ha però preso bene le tue limitazioni, infatti ha sbottato contro di te in modo piuttosto ironico: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”.

Per fortuna che tu, da perfetta padrona di casa Mediaset, non ti sei fatta mettere i pedi sopra la testa e hai risposto con la stessa ironia: “E allora vai a casa, Paolo!”.

Paolo Brosio live

Poi hai aggiunto: “Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”.

Brosio, spinto dal tuo ultimatum, allora si è deciso a spiegare meglio a cosa si riferiva l’ultima volta con quella frase:

“La mia frase ‘chi se ne frega’, era proprio il contrario di quello che si è capito. Io mi riferivo al fatto che Serena Grandi era fuori luogo, perché è inutile raccontare sempre le stesse cose se poi non si procede con la denuncia facendo nomi e cognomi”.

Peccato che le spiegazioni di Brosio siano servite a ben poco, perchè tu non hai comunque capito cosa abbia voluto dire con quella frase: “Mah, non capisco lo stesso la frase”.

Insomma cara Barbara, certo che trovano sempre il modo per farti perdere la pazienza. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Scelta Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta! Ecco chi è il fortunato

cervello ferie

Caro cervello hai bisogno di ferie!