in ,

Grave rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso squalificata, provvedimento anche per Mila Suarez

paola caruso rissa

Care amiche e amici di SegretoDonna, notte di pura follia nella villa de La Pupa e il Secchione, Paola Caruso, provocata da Mila Suarez, quando ha sentito tirare in ballo suo figlio non c’ha visto più e ha aggredito fisicamente la modella marocchina al punto che sono dovuti intervenire gli altri partecipanti al reality per separare le due donne. Scene brutte che non vorremmo mai vedere in quello che dovrebbe essere del ‘semplice’ intrattenimento. paola caruso rissa

Vero è che la Suarez è lì apposta, come ha ricordato Barbara D’Urso: «Mila ha un ruolo ben preciso, è una pupa provocatrice. Qualunque provocazione venga fatta, rispondi in qualunque modo ma le mani no», ma evidentemente l’aver toccato il piccolo Michele l’ha fatto perdere il controllo: «Era la seconda volta che attaccava mio figlio», ha ricordato, cercando prima di negare e poi di motivare in qualche modo lo schiaffo che avrebbe tirato a Mila: «Non sono questa persona e non voglio insegnare questo a mio figlio. Mi si è chiuso il cervello».

Ma la Caruso non è neanche troppo convinta farfugliando che «io in queste cose non centro» anche se le scuse e motivazioni ormai servono a poco, il provvedimento disciplinare è arrivato immancabilmente: «Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco», dice Barbara D’Urso che non transige sull’aggressione fisica: «Chi ha aggredito sei stata tu Paola. Questo esempio io e noi non lo diamo».

La Pupa e il Secchione Paola Caruso squalificata. Sanzione anche per Mila Suarez paola caruso rissa

Pienamente d’accordo anche Soleil Sorge, secondo la quale alzare le mani non è mai giustificabile, e lo stesso dice Federico Fashion Style: «Che messaggio dai alla gente che ti guarda?». E se l’aggressione fisica è sempre esecrabile, anche la provocazione è stata eccessiva, allora ecco arrivare anche una sanzione per Mila Suarez che dovrà vivere e dormire per una settimana col suo secchione nello sgabuzzo.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento. paola caruso rissa

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Снежная королева Hayao Miyazaki

Ecco come il film d’animazione sovietico ‘La Regina delle Nevi (Снежная королева)’ ha salvato la carriera del maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki

Nicolò Mazzola

Addio a Nicolò Mazzola, stroncato da un male incurabile a soli 28 anni. Era infermiere all’Inrca di Ancona