in ,

Paola Di Benedetto vince il Gf Vip e dona tutto in beneficenza

Paola Benedetto madre natura

È giunta finalmente al termine anche questa quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Un’edizione più unica che rara, dal momento che si è conclusa all’insegna del Coronavirus.Paola Benedetto madre natura

Tutti i concorrenti, infatti, sono entrati all’interno della Casa del Grande Fratello l’8 gennaio per uscirne definitivamente l’8 aprile con un’Italia del tutto diversa da quella che avevano lasciato ad inizio gioco.

La finale del Gf VipPaola Benedetto madre natura

Una finale che è stata caratterizzata dagli ultimi scontri, ma anche da numerosi momenti emozionanti. Ad inizio puntata, infatti, viene mostrato ai concorrenti un video che racchiude tutte le finali delle passate edizioni.

A seguire una serie di video di momenti che hanno caratterizzato e contraddistinto questa quarta edizione. Momenti di gioia, momenti di pianto e sconforto, momenti di crisi e anche momenti di liti e discussioni.

Alla fine di tutti i filmati si torna al gioco vero e proprio. Viene mostrato il verdetto del televoto settimanale che vede come primo eliminato della settimana Andrea Denver. Dopodiché Alfonso Signorini annuncia i duelli a due tra i concorrenti per far sì che da sei concorrenti finalisti si giunga a tre.Paola Benedetto madre natura

I primi a sfidarsi al televoto flash sono Antonella Elia e Sossio Aruta. Prima dell’esito finale però una sorpresa per ciascuno. Antonella rivede il compagno Pietro Delle Piane, Sossio invece riceve dei messaggi dai figli e poi da Ursula Bennardo. Ad essere eliminata in questa sfida è Antonella Elia.

Il secondo duello ha visto sfidarsi Paolo Ciavarro e Aristide Malnati. Anche per loro una sorpresa: per Paolo c’è un messaggio del padre Massimo e di Clizia Incorvaia, per Aristide un videomessaggio di alcune amiche. A passare il turno è Paolo Ciavarro.

Il terzo ed ultimo duello ha visto sfidarsi Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese. Le emozioni sono arrivate anche in questo caso: per Paola c’è il fratello Giovanni e un brano dedicatole da Fede, per Patrick un messaggio dell’ex compagna e del figlio Leone. Ad essere eliminato in questo caso e Patrick Ray Pugliese.

Il podio finale

I tre concorrenti catapultati in finale erano dunque Paola, Paolo e Sossio. Un televoto lanciato da Alfonso Signorini ha decretato l’eliminato nonchè terzo classificato del Gf Vip 4: Sossio Aruta. La finale è stat dunque combattuta tra Paolo e Paola.

Il televoto finale non lascia dubbi e a vincere il Grande Fratello Vip 4 è Paola di Benedetto, mentre Paolo Ciavarro si guadagna il secondo posto. Una vittoria forse un po’ inaspettata e criticata quella dell’ex Madre Natura, una delle concorrenti che non si è mai esposta troppo ma che ha legato con molti all’interno della Casa.

Paola Benedetto madre natura

Ma subito dopo essere stata proclamata vincitrice, Paola Di Benedetto ha sorpreso tutti con la sua affermazione. La vincitrice, infatti, tra le lacrime ha richiamato l’attenzione di Alfonso Signorini per annunciare che tutti i soldi del premio li darà in beneficenza alla protezione civile per l’emergenza Covid-19.

Un grande gesto quello di Paola che ora si troverà a dover fare i conti con un mondo diverso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

detto fatto raiplay

Detto Fatto cancellato! A settembre la Guaccero cambia “lavoro”

Vedova Nera fumetti download

Marvel, furiosa ed inarrestabile: la vendetta della Vedova Nera