in , ,

Pandora sta per lanciare una nuova collezione ispirata a Harry Potter

Sei fan del maghetto con gli occhiali?

Harry Potter è forse la saga più letta, conosciuta e guardata al mondo. Sarà per questo che anche dopo anni dalla sua conclusione, se ne continua a parlare come se fosse una novità.

Pandora collezione Potter

Spettacoli, locali a tema e rumors sugli attori protagonisti sono all’ordine del giorno, così come le foto postate da milioni di utenti su Instagram nei luoghi visti sul grande schermo.

Insomma, la storia del maghetto con gli occhiali continua a conquistare intere generazioni, a fare sognare grandi e piccini.

Sarà forse per questo che Pandora, noto brand di gioielli, ha deciso di dedicargli un’intera collezione di charm. Pandora collezione Potter

Pandora collezione Potter: semplicemente imperdibile

Non è la prima volta che Pandora trae ispirazione dal mondo del cinema per le sue creazioni. Basti pensare, infatti, alla recente collezione tutta dedicata al Re LeonePandora collezione Potter

La collezione dedicata a Harry Potter sarà disponibile in store e online a partire dal 28 novembre 2019.

Sarà compost da dodici charm rifiniti a mano e uno speciale braccialetto.

A tale proposito, un portavoce del brand ha dichiarato:

“Harry Potter ha portato gioia e fiducia nella magia a tante generazioni e i fan di Pandora ci chiedono questa collezione da anni”.

La collezione è disegnata da Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli.

Ogni sua componente celebrerà i personaggi della saga più amata di sempre e metterà in risalto i valori che la permeano: coraggio, amicizia e amore.

Lo stesso portavoce ha infatti asserito:

“I gioielli Pandora danno vita alle storie delle persone, e le amicizie, gli amori e il coraggio che vengono raccontati in Harry Potter sono vicini ai fan di Pandora. Siamo contentissimi di poter donare questa collezione ai fan di tutto il mondo”.

Non sono ancora state diffuse immagini ufficiali della collezione. Quel che è certo, è che tra cappelli parlanti, pozioni e simboli la gamma di soggetti tra cui scegliere sarà davvero vasta.

A voi, cosa piacerebbe indossare? Pandora collezione Potter

Scrivete i vostri commenti e continuate a rimanere sempre aggiornate su SegretoDonnaPandora collezione Potter

Costantino Vitagliano tronista

Uomini & Donne, il ritorno di Costantino Vitagliano: “Sono in cerca dell’anima gemella”

Lenticchio contro Er Faina

Temptation Island Vip: scontro social tra Lenticchio ed Er Faina