in ,

Pamela Prati da Barbara D’Urso: la show girl va via, ma poi ci ripensa, torna e fa una richiesta al fidanzato Marco Caltagirone

Pamela Prati intervista Live

Pamela Prati era l’ospite più attesa di tutta la serata di Live – Non è la D’Urso, ma quando è il momento di entrare c’è un attimo si suspance: si apre la porta ma la Prati non entra. Ma per fortuna il pericolo è scampato e poco dopo si vede entrare la show girl.Pamela Prati intervista Live

La premessa di Pamela Prati appena entrata è quella di chiudere un cerchio iniziato con Barbara D’Urso a Domenica Live, quando annunciò in diretta le sue nozze: “È iniziato tutto con te e vorrei che stasera si mettesse la parola fine. Sono venuta perchè tu hai insistito, per educazione, per rispetto tra colleghe, tra artiste. Quindi sono qui per questo, ma non per rispondere alle stesse cose che io ho già detto.Non ti offendere se non risponderò, non sarà maleducazione”.

Pamela Prati intervista Live

Barbara D’Urso sta per mandare in onda un video in cui si racchiude in pochi minuti tutta la vicenda di Pamela, dall’annuncio delle nozze a Domenica Live. A questo punto Pamela non ci vede più e inspiegabilmente si alza, chiede scusa a Barbara e al pubblico e va via, sotto gli occhi scioccati di Barbara D’Urso.

RipensamentiPamela Prati intervista Live

Forse perchè stare qualche minuto in più le conviene, Pamela decide di tornare in studio e Barbara D’Urso la conforta: “Io non sono qui per attaccarti”, ma la show girl non è tanto d’accordo: “Sono cinque puntate che si parla solo di me nella tua trasmissione”.Pamela Prati intervista Live

A questo punto la conduttrice mette le cose in chiaro: “Il mio programma è sotto testata giornalistica e tutto ciò che riguarda la cronaca io lo tratto”, poi manda il video dell’annuncio.

L’attenzione si sposta poi sui bambini in affido, di cui Pamela non vuole che si parli in pubblico. Barbara non insiste ma afferma che Marco Caltagirone le ha però inviato un video di un bambino, in quanto i due da un anno per motivi di lavoro si sentono telefonicamente.

Ad un certo punto Pamela sembra mettere in dubbio che si trattino di semplici messaggi di lavoro: “Sono messaggi di lavoro? Lo posso sapere?”. Immediata la risposta di Barbarella: “Certo, messaggi di lavoro, ci mancherebbe altro! Di lavori un po’ bizzarri, investimenti, Publitalia, Mediaset etc, ma era tutto inesistente”. 

Secondo round

In tutto questo Barbara D’Urso sembra immersa in un soliloquio in cui lei se la canta e se la suona, con delle brevi apparizioni di Pamela giusto per dare cenni della sua presenza in studio.

Dai bambini l’attenzione si sposta a Marco Caltagirone che non si è mai visto perchè non vuole apparire, prima per riservatezza, poi per l’esclusiva con Verissimo. Notizia questa smentita dalla Toffanin. “Ha capito male Mark”, conclude la conduttrice quando Pamela stava per avere i suoi ennesimi cinque minuti di isteria. Pamela Prati intervista Live

È il turno del premio dell’Albania ricevuto da Marco Caltagirone di cui nessuno sa nulla, nemmeno la Prati e la sua risposta è ancora più destabilizzante: “Non è che devo per forza sapere tutto del mio compagno. Anche lui non sa tutte le cose che io ho fatto. Non stiamo insieme da vent’anni o da dieci anni”.

“Stavi per sposartelo“, interviene Barbara scioccata. “Che vuol dire, non gli ho fatto l’interrogatorio di terzo grado”, sbotta la show girl lasciando sempre più perplessa la conduttrice e il pubblico.

Barbarella vuole sapere se avesse chiesto se la storia del premio fosse vera e ancora una volta la risposta di Pamela lascia senza fiato: “Chiedilo a lui“. Tra l’incredulo e lo sbigottimento la D’Urso sbotta: “Ma lui non vuole venire!”. “Chiamalo, hai il suo numero. Non gliel’ho chiesto, ma non sono venuta qui per essere interrogata. Sono venuta qui per dire ciao”, è la risposta della show girl.

La richiesta a Mark

Ripresasi dallo shock Barbara fa una riflessione: “Il matrimonio doveva essere l’otto, oggi è una settimana dall’otto. Quindi oggi lui, se non si fosse rimandato il matrimonio, si sarebbe già visto. Allora visto che si sarebbe visto già una settimana fa, perchè per amore tuo non fa vedere una foto di voi due al tramonto che guardate da una parte, così metto a tacere tutti questi che pensano che io non esista”.Pamela Prati intervista Live

“Chiediglielo perchè non lo fa vedere. Infatti lo dovrebbe fare certo, hai ragione”, concorda la show girl. “Pubblica una foto e mette a tacere tutti e tutti ci sentiamo dei cretini perchè abbiamo messo in dubbio una cosa del genere”. “Un domani lo farà”, è l’unica risposta che Pamela Prati riesce a dare.

Barbara sposta l’attenzione sull’aggressione con l’acido, ma Pamela non vuole discuterne in questa sede ma in luoghi appropriati. Dopodichè così come è venuta decide di andare via: “Io adesso ti voglio salutare e me ne vorrei andare gentilmente”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Pamela Prati acido

Caso matrimonio Pamela Prati: la show girl e la sua agente aggredite con l’acido. Tutto vero o finzione?

Fratello Serena Rutelli

Il fratello di Serena Rutelli ha provato a contattare la sorella, ma non glielo hanno permesso