in ,

Palermo: elezioni del sindaco, nei prossimi giorni il leader del Codacons Tanasi in città

Palermo elezioni sindaco

Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons e Leader del Movimento Politico Consumatori Italiani nei prossimi giorni arriverà in città per una serie di incontri volti a verificare la possibilità di scendere  in campo al fianco del candidato sindaco, che sposerà le esigenze dei consumatori. Palermo elezioni sindaco

Pronti ad appoggiare  il candidato sindaco più vicino alle esigenze dei consumatori Palermo elezioni sindaco

Tanasi si dice pronto a parlare con i candidati Sindaci e a discutere con loro di valori umani,  famiglia, associazionismo, soggetti deboli, per consentire così un miglioramento delle condizioni di vita del cittadino e dell’intero sistema sociale.

“Oggi – afferma Tanasi – l’apporto di voti dei consumatori potrebbe risultare determinante nei risultati finali delle elezioni. Il  Movimento attende dunque di sentire le proposte dei candidati in materia di protezione dei diritti dei consumatori, prima di schierarsi a favore di uno di essi”.

In caso contrario pronti a far scendere in campo un nostro candidato

“Ma – conclude Tanasi – se non arriveranno proposte concrete siamo pronti a far scendere in campo il Sindaco dei consumatori”.

Scritto da Gaetano Siscaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Torino rivolta contro Draghi

Torino rivolta contro Draghi: Paragone bloccato dalla polizia a Torino «L’Italia di Draghi è diventata uno Stato di Polizia»

toni capuozzo attaccato

Il vergognoso attacco a Toni Capuozzo per i suoi dubbi su Bucha. Vietato opporsi al pensiero unico dominante