in ,

Temptation Island Vip: Pago già mollato dalla fidanzata Serena Enardu per il suo compleanno?

Temptation Island Vip non è iniziato bene per Pago che già alla prima puntata ha avuto sorprese da parte della fidanzata Sereana

Temptation Island Vip non è iniziato nel migliore dei modi per Pacifico Settembre in arte Pago che già alla prima puntata ha scoperto di avere al suo fianco una fidanzata, Serena Enardu, che non riesce più a riconoscere.Pago Temptation Island

In un’unica puntata Pago si è trovato ad affrontare re video nel pinnetu che vedono la fidanzata Serena a cuore aperto verso il single Alessandro. L’ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare a tutta una serie di affermazioni nei confronti del fidanzato che esprimono tutto il suo malessere di coppia:

Pago Temptation Island

Manca quella cosa in più che deve esserci in un rapporto di coppia. A lui basta tenermi accanto a sé sul divano per accendersi. A me no. Io faccio tanto sforzo per stare con lui perché a volte non ne ho proprio voglia. Non sono completamente felice. Però non è facile trovare una persona pulita come lui, perciò mi dico che anche se manca qualcosa posso lasciare tutto così”.

“Ci vogliamo molto bene, c’è stima. Manca qualcosa in più, qualcosa di frizzante. Io vorrei essere stimolata in modi diversi. Non sono completamente felice. Forse sono sognatrice, mi immagino cose diverse. Voglio cose che non ho e mi dispiace. Trovare una persona pulita come lui non è facile. Forse se manca qualcosa sarebbe anche giusto lasciare così”.

Pago è stato già lasciato?Pago Temptation Island

Mentre Pago guarda i video della fidanzata con gli occhi pieni di lacrime, Serena non disdegna le attenzioni del single Alessandro e proprio per il compleanno di Pago gli fa un bel regalino. Alessia Marcuzzi e i compagni cercano di consolarlo, ma quello che vede il cantante è troppo.

È il giorno del compleanno di Pago e durante il falò con i compagni gli viene mostrato un video della fidanzata che balla liberamente con il single Alessandro, come fosse single e a quanto pare Serena ha già decretato di esserlo:

“Sono ufficialmente single”, si sente urlare Serena mentre balla nel villaggio delle fidanzate. Il cantante adesso è sempre più convinto che la fidanzata per sei anni di relazione si sia semplicemente accontentata:Pago Temptation Island

“Mi girano le palle. Ha detto su di me cose bellissime ma stonano in bocca a una persona che si accontenta. Non ti rendo felice? Allora dobbiamo affrontare il problema. Se però lei non ha il coraggio di mettersi in discussione perché è una persona che si accontenta… non va bene”.

Da qui la decisione di Pago di non voler continuare a guardare altri filmati della fidanzata:

“Ale non ci credo, sono senza parole, allibito. Che devo aspettare? Io se decido di chiudere una porta la chiudo. Mi viene da piangere. Non siamo ragazzini, può fare quello che vuole. Non mi sta mancando di rispetto con il ballo ma anche le parole. Io oggi compio 48 anni e non mi merito questa roba qua, non le ho mai mancato di rispetto”.

Ci sarà sicuramente un confronto per chiarire se siano ancora una coppia o meno. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Dichiarazioni Chiara Esposito

Temptation Island Vip, Chiara Esposito sul fidanzato Simone: “È matto, mi ha vietato…”

Intervista Giulio Raselli

Uomini & Donne, Raselli prima del trono: frecciatine a Giulia e rivelazioni su Sabrina