in ,

Oroscopo & Outfit: per ogni segno zodiacale il suo stile ideale! Scopri quale è il tuo!

Outfit segno zodiacale

Ogni donna ama prendersi cura di se, e lo fa in svariati modi, dalla skin care, dai capelli e soprattutto dalla scelta del suo vestiario. Pare che ogni persona abbia un tipo di stile specifico in base al suo segno zodiacale. Outfit segno zodiacale

C’è chi ama mettersi al centro dell’attenzione con scollatura da far girare la testa, altre che amano tutto ciò che abbia quadri o pois, altre ancora amano il casual pure in cerimonie importanti. E tu? Parliamone meglio insieme!

Classico e semplice Outfit segno zodiacale

I segni dello zodiaco che amano vestirsi in maniera semplice e senza tanti fronzoli sono: Vergine, toro, pesci e bilancia. Attenzione, non va confusa la semplicità per banalità.

Amano vestirsi bene, ma senza eccedere… la vergine ama le fantasie un po’ infantili come fiocchettini o cuoricini o fiorellini vari… la bilancia invece tenderà a concentrarsi sul materiale, ella non rinuncerà mai ad un vestiario non solo comodo ma soprattutto di ottima qualità!

Moderno ma chic Outfit segno zodiacale

Il sagittario, l’acquario, il cancro e il leone hanno uno stile molto più dettagliato e particolare. Amano osare e spesso sono affascinati dall’orientale o dall’etnico. È difficile vedere un segno del genere con un semplice maglione che poco dice sulla sua personalità.

Questi segni fanno capire benissimo che tipo di persone sono, semplicemente dal loro outfit. L’acquario ama il bohemien, oppure il rock, il tutto dipende dal suo stato d’animo del momento. Invece il cancro tenderà più ad uno chic versione quasi sportiva, non di rado potrebbe indossare un bellissimo cappotto con sotto una felpa larga con cappuccio! Outfit segno zodiacale

Outfit segno zodiacale

Retrò o trasgressivo

Il gemelli, l’ariete, lo scorpione e il capricorno amano lo stile un po’ vintage ma non per questo antico. Amano essere provocanti e alla moda, però lo fanno in maniera propria, senza rinunciare mai al proprio stile e alla propria personalità. Lo scorpione ama il nero e il leopardato, il capricorno ama invece decisamente tutti quei i colori tipici di una palette autunnali, ma ciò che conta è che essi non rinunceranno mai ad aggiungere un dettaglio unico e speciale, che possa essere una semplice spilla, o un elastico strano ai capelli! Outfit segno zodiacale

E il vostro stile quale è? siete d’accordo con quanto letto?

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

montecitorio scontri polizia

Protesta dei ristoratori e proprietari di palestre, scontri a Roma contro la polizia. Lorena di 62 anni: “Lavoro per un euro l’ora, non siamo negazionisti vogliamo solo lavorare”

vaccino rischio trombosi

Astrazeneca, Aifa informa sui rischi di trombocitopenia e disturbi della coagulazione del vaccino