in ,

LoveLove

Oscar Branzani: il tronista dimentica lo scandalo “Eleonora” con una Miss

oscar branzani nuova fidanzata

Sembravano inseparabili. Un’intesa perfetta. Ironici, e sempre molto affettuosi. L’amore era nell’aria. Era, appunto. Prima che si separassero bruscamente.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno, per molto tempo, rappresentato una delle coppie più acclamate di Uomini e Donne. Eppure, il sentimento è svanito. O meglio, i due non si sono più trovati. oscar branzani nuova fidanzata

oscar branzani nuova fidanzata

Ma, mentre le loro strade si separavano, l’ex tronista pare abbia intrapreso una nuova relazione.

E’ una Miss oscar branzani nuova fidanzata

A fare il nome della fortunata è il sito Very Inutil People. Pare si tratti di Flavia Natalini, nota per essere stata Miss Lazio e per aver partecipato a Miss Italia 2019.

Tra i dettagli resi pubblici, emerge che la storia con Branzani è iniziata già due mesi fa.

Si è gettato in una nuova relazione“, scrive il portale di gossip, alludendo all’amore e alla serenità che aleggia nell’aria, tra i due.

Lei chi è?

La Natalini è una ragazza di 24 anni, diplomata al liceo linguistico. Il suo sogno è quello di creare una linea di vestiti tutta sua.

oscar branzani nuova fidanzata

E Oscar, a tal proposito, è quello che fa per lei, visto che è attivo nella creazione e vendita di una sua collezione di costumi.

Uno che conosce il mestiere, e che potrebbe indirizzarla sulla strada giusta, qualora la storia fra i due fosse confermata.

Il passato turbolento

Si tratterebbe di una vera e propria boccata d’ossigeno per l’imprenditore campano, che negli scorsi mesi si è ritrovato in mezzo a una bufera, complicata da superare.

Pesantissime le accuse tra Branzini e l’ex Rocchini. Coinvolta nella vicenda anche Dalila, la sorella di Oscar, una volta migliore amica della corteggiatrice.

oscar branzani nuova fidanzata

Tutto è successo lo scorso novembre. Pare che il tronista e Dalila siano venuti a conoscenza della relazione sentimentale intrecciata da Eleonora e Nunzio, l’ex fidanzato della sorella.

E’ vero che il rapporto è nato quando Oscar e la Rocchini si erano già lasciati. Ma tutto questo ha comunque provocato un bel trambusto.

Per la serie: Beautiful, mettiti da parte!

Seguiteci su SegretoDonna per restare aggiornati sui prossimi risvolti della soap!

oscar branzani nuova fidanzata oscar branzani nuova fidanzata

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Grande Fratello nuovi ingressi

Grande Fratello Vip, nella Casa entreranno 4 nuovi concorrenti

Morgan Bugo testo sincero

Morgan a Bugo: “Hai avuto quello che volevi? Ora torniamo a suonare insieme”