agosto 18, 2018

Oroscopo: i segni più fortunati dell’estate 2018

Per molti è arrivato il momento di staccare dalla routine quotidiana e rilassarsi in vacanza, che sia a mare o in montagna. Ma cosa ci dicono gli astri di questa estate 2018? Sarà una stagione positiva?

oroscopo vacanze segni

Cosa aspettarti dalle vacanze estive? oroscopo vacanze segni

Quest’estate Mercurio attraverserà diverse costellazioni, regalando vacanze piacevoli a quasi tutti i segni zodiacali. Ma alcuni di questi segni vivranno momenti indimenticabili, grazie alla compresenza di più pianeti. Goditi il relax e le passioni che gli astri hanno in serbo per te, cercando di decifrare i segnali che ti lanciano per fare incontri propizi e, perchè no, dare una svolta alla tua vita. oroscopo vacanze segni oroscopo vacanze segni

Gemelli

L’estate è il momento più positivo dell’anno per i Gemelli, in particolare a giugno, dove tutto è andato per il verso giusto. Si tratta di un periodo di grande passione, sia per chi è in coppia, sia per chi si trova a vivere avventure estive. Goditi il momento e approfitta di una vacanza romantica per rilassarti e passare momenti piacevoli con la tua dolce metà.
I segni che ti faranno sognare sono Bilancia, che come te ama uscire e passare le serate con gli amici in allegria, e Leone, con cui la passione è letteralmente alle stelle.

Vergine

Anche per te l’estate è il periodo top dell’anno, già da metà giugno. Mercurio ti proietta verso grandi conquiste, Venere e Giove insieme ti conferiscono fascino e ti rendono irresistibile. Insomma, quest’estate è proprio fortunata per te, le stelle sono assolutamente dalla tua parte, qualunque sia la tua condizione di “partenza”.
Lo Scorpione è il segno con cui hai maggor feeling, insieme a lui è magia. Avete le stesse passioni e gli stessi interessi e vi capite senza parlare, chissà che non ci sia in vista una proposta speciale…


Sagittario

Giugno è stato un mese un pò piatto, ma sei subito pronta a recuperare. A luglio Mercurio entra nel tuo segno, dandoti vigore ed energia per uno dei tuoi viaggi avventurosi. Farai incontri interessanti durante le vacanze, ma anche con le persone che già conosci ci sarà una grande intesa. L’eros è da brividi…
Grande passione con Acquario, grazie allo zampino di Marte. Trascorrerai ore piacevoli anche con la Bilancia, dove però prevarrà il romanticismo e le risate spensierate.

Pesci

Venere è stata nel tuo segno a giugno, facendo cominciare l’estate nel migliore dei modi. Ad agosto Marte ti regalerà grandi emozioni, che non dovrai far altro che assecondare. Luglio sarà invece all’insegna del relax, soprattutto se sei in una relazione stabile.
Farai scintille con il Sagittario, che ti regalerà attimi di libertà estrema. Anche con il Toro il feeling è quello giusto, soprattutto ad Agosto, quando Marte la farà da padrona.

Continua a seguirci qui su SegretoDonnaoroscopo vacanze segni oroscopo vacanze segni

oroscopo vacanze segni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi