in ,

Oroscopo: le previsioni astrali della settimana

Oroscopo
Lunedì 19 febbraio 2018. 
Scopriamo insieme le previsioni astrali della settimana, per tutti i segni dello zodiaco.
Oroscopo oroscopo settimanale 
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DA 19 AL 25 FEBBRAIO

BILANCIA

AMORE: La verità sta nel mezzo! Ogni tipo di chiarimento troverà soddisfazione nel corso della settimana, ma consigliamo di essere moto disponibili nei confronti degli altri. E’ richiesto molto impegno e determinazione nelle questioni di cuore. La situazione affettiva potrebbe ricevere uno scossone in positivo: è un ottimo momento per farsi conoscere. Le giornate migliori sono quelle intorno al 24. Potresti agire di nuovo con troppa foga senza preoccuparti delle conseguenze.

LAVORO: Raccomandiamo molta diplomazia soprattutto durante i colloqui e gli incontri. E’ possibile fare progetti per il futuro e ci saranno delle novità. Hai bisogno di stimoli!

ARIETE

AMORE: Sarai favorito dall’attuale quadro astrale! La configurazione dei pianeti di tutto il mese è assolutamente splendida, soprattutto se vuoi riavviare una situazione d’amore che si era raffredata. Allarga il giro delle conoscenze perché si parla di nuovi incontri sentimentali.

LAVORO: Se vuoi cambiare lavoro o cercare altre fonti di guadagno, devi mettere a posto qualche sosspeso. Il consiglio è quello di stare più attento alle persone che ti ronzano attorno. Non tutti sono amici! Una situazione legata al denaro, potrebbe sbloccarsi.

 

TORO

AMORE: Attenzione, non conviene correre!  Valuta bene tutte le proposte e decidi entro il prossimo mese, senza fretta. Dedicati agli amici, perché hai bisogno di divertirti. E’ il momento giusto per abbandonare qualche diffidenza e ostilità. L’occasione c’è ma paradossalmente tu sembri non volerla cogliere. Cerca di non provocare la gelosia del tuo amore che potrebbe fare delle vere e proprie scenate di gelosia. Anche se la gelosia che scateni potrebbe farti piacere non è detto che sia la prova d’amore che il tuo compagno può darti.

LAVORO: Soprattutto attorno al 28, cerca di mantenere sempre atteggiamenti diplomatici e temporeggiare. La diplomazia è il tuo forte! In questo periodo sarà importante stringere contatti con persone importanti. Il tuo successo è determinato dalla simpatia e anche dall’aiuto di una persona che vuole farti riemergere.

 

GEMELLI

AMORE: Impegni che intralciano l’amore. Forse anche una storia già finita ha lasciato qualche strascico, qualcuno ha deciso di ritornare malgrado la tua diversa scelta di vita. Quello che viene proposto adesso sarà confermato dopo la prima settimana di Marzo. Allora sì, che avrai le idee chiare!

LAVORO: La situazione economica presenta spese superiori al previsto e non è certo il periodo che soluzioni immediate a problemi di carattere legale. Non abusare delle tue forze e cerca di concentrare il massimo delle azioni entro i primi giorni del prossimo mese.

 

CANCRO

AMORE:  E’ il caso di vivere tutti gli aspetti amorosi con trasporto, ma calmo e ragionato! I tuoi proverbiali scatti e colpi di testa sono del tutto fuori luogo. E’ un periodo di forte agitazione interiore. I nuovi amori sono positivi.

LAVORO:  Qualcuno ha dovuto affrontare un acquisto impegnativo. Il messaggio che ti manda questo cielo è: costruire! Le stelle sconsigliano azzardi commerciali. Valuta bene ogni tipo di novità.

 

LEONE

AMORE: la situazione è favole per tutte le persone che sono alla ricerca dell’amore. Giove dissonante invita a stare attenti a qualche amico. Una persona potrebbe mettersi in mezzo a tanta felicità, forse qualcuno invidia il tuo successo.

LAVORO: Molto favoriti coloro che esercitano un’attività autonoma. Sono giorni in cui potrebbero concludersi bene determinati accordi e contratti. Metti a punto i grandi progetti della tua vita. Attenzione alle giornate del 22 e 24, qualcuno potrebbe provocarti.

VERGINE

AMORE: Chi è alle prese con la sua prima storia importante, dovrà stare molto attento! Il consiglio è quello di riflettere sulle scelte che i tuoi impulsi ti spingono a fare. L’amore non si può vivere al di fuori di tutto il resto,

LAVORO: Se saprai osare avrai molte chances. La situazione economica non si prevede molto stabile. Le risposte che stai aspettando arriveranno tra qualche settimana, in vista di ciò muoviti fin da adesso!

SCORPIONE

AMORE: Attenzione ad attacchi che arrivano da ex o gente che vuole screditarti. Sii prudente, sei una persona che quando fa prevalere l’istinto speso crea incomprensioni difficili da sanare. Sfodera l’arma della diplomazia.

LAVORO: Un cielo così positivo vi aiuterà a tirarvi fuori da qualsiasi tipo di problema e incertezza. Tu che hai bisogno sempre di qualche contrarietà per trasformare la tensione in uno stimolo. Per gli sforzi finanziari, rimanda tutto alla seconda metà del mese di marzo. Per il momento è meglio aspettare ulteriori sviluppi.

SAGITTARIO

AMORE: c’è qualche incertezza, soprattutto nelle coppie formate da tempo. Tra le complicazioni c’è da inserire anche la gelosia tua e della persona che ami. Sfrutta queste complicazioni per far rinascere l’amore. Non essere troppo critico, soprattutto se hai a che fare con un partner troppo orgoglioso.

LAVORO: Ora sei in una fase di riflessione, ma dopo la prima settimana di marzo, si riparte. Se hai un’attività indipendente, è possibile chiudere buoni affari, anche se al prezzo di un impegno eccezionale. La conclusione del mese, invece, sarà nervosa, quindi fate attenzione!


ACQUARIO

AMORE: Se hai da poco iniziato una storia, questo cielo ti aiuterà a superare eventuali differenze tra te e la persona del cuore. Cerca di non essere troppo esigente!  Apri il cuore a chi ti può consigliare, non tenere tutto dentro.

LAVORO: Le strategie che adotterai saranno certamente vincenti ma non si escludono modifiche entro Maggio.  Entro maggio ci saranno dei cambiamenti che neanche ti immagini. Questo 2018 ti riserva il meglio nel finale, ma bisogna lavorare fin da adesso.

 

CAPRICORNO

AMORE: Venere porta qualche complicazione dovuta al lavoro che non consente di amare quanto vorresti. Lontananze. Se sei già in coppia è possibile innamorarsi di qualcun altro. Se intendi cambiare partner, ci sono molte possibilità. Entro Marzo dovrai fare una scelta.

LAVORO: Può nascere l’idea per una nuova collaborazione professionale. Quelli che non sono più soddisfatti di un certo rapporto lavorativo, possono iniziare a seguire una nuova strada. Marzo darà prova che alcune situazioni andranno chiuse.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. oroscopo settimanale 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

francesco torna honduras

Isola dei Famosi: Francesco Monte tornerà sull’isola?

naso perfetto

I segreti per un naso perfetto senza chirurgia