in ,

Chiara Ferragni lancia edizione limitata dei biscotti Oreo, è subito polemica

Oreo edizione limitata

Qualsiasi cosa tocchi o crei Chiara Ferragni è innegabile che diventi oro, ma allo stesso tempo diviene oggetto di critiche e pesanti attacchi sui social da parte degli haters.

L’imprenditrice digitale è riuscita a crearsi un impero partendo da un semplice blog The Blonde Salad e molti ancora non si capacitano di come ci sia riuscita. Cosa fare dunque? Attaccarla per qualsiasi cosa lei dica, faccia o pubblichi.Oreo edizione limitata

Oreo edizione limitataOreo edizione limitata

Nonostante tutti gli attacchi ricevuti, Chiara Ferragni non demorde e si dà sempre da fare per portare avanti sempre nuovi progetti e collaborazioni. Proprio in questi giorni la Ferragni ha avviato un nuovo progetto con Oreo, ovvero dei biscotti in edizione limitata con la sua firma e il suo marchio.

Oreo edizione limitata

La confezione si presenta in una versione del tutto rivisitata dal mix di colori bianco, rosa e azzurro. Il tutto accompagnato dalla firma di Chiara Ferragni con l’occhio, il simbolo dell’impero creato dall’imprenditrice.Oreo edizione limitata

Ad essere diverso sarà però solamente la confezione, infatti il biscotto preserverà lo stesso identico biscotto della versione classica con cacao e crema al latte. I biscotti si trovano già in vendita dalla prima settimana di marzo negli scaffali di tutti i supermercati e al loro acquisto è legato pure un concorso.

“Quando un’icona del gusto incontra un’icona fashion, nasce un’esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni” si legge sul sito web dedicato al contest.Oreo edizione limitata

Il contest si chiama “Libera il tuo stile” e acquistando due confezioni di biscotti Oreo darà la possibilità di vincere dei fantastici premi firmati Ferragni-Oreo come felpe, pantaloni e t-shirt.

Oreo edizione limitata

Il caso degli Oreo

Una volta appresa la notizia della nuova edizione Oreo firmata da Chiara Ferragni il web si è letteralmente scatenato. Da una parte c’è chi li da difende e si congratula per questa nuova iniziativa, dall’altro lato c’è invece chi la critica e la attacca.Oreo edizione limitata

Criticata al punto che ne è nata una polemica. Per cosa? Vi starete forse chiedendo per il prezzo elevato dei biscotti, ricordando la precedente collaborazione con Evian e una bottiglietta d’acqua venduta a 8 euro.Oreo edizione limitata

No stavolta il prezzo non c’entra, anche perchè i biscotti potranno essere acquistati al classico prezzo di mercato. No, la polemica è per chi cerca di abbattere il “capitalismo” di Chiara Ferragni.

“Noi non critichiamo Chiara Ferragni e gli Oreo. Critichiamo il capitalismo”, aveva commentato qualcuno sul post in questione dei biscotti.

Al che è subito arrivato in difesa della moglie Fedez che ha controbattuto: “Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie”. 

Beh, Fedez non ha tutti i torti in fondo. E voi avete già acquistato l’edizione limitata degli Oreo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus: codacons chiede posti vuoti tra uno spettatore e l’altro in cinema, teatri e impianti sportivi

Signorini fuori Grande Fratello

Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello Vip, lanciata petizione