maggio 22, 2018

Nuovi scontri tra la Henger e Sergio Arcuri: ecco cosa è successo

Su Segreto Donna avevamo già parlato della fine love story tra la figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri (per leggere l’articolo clicca qui). Oggi è proprio lei a riaprire la questione rilasciando una dura dichiarazione. henger arcuri scontri henger arcuri scontri


henger e arcuri lasciati

 

La delusione

“Sono rimasta abbastanza delusa; cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me…”. Con queste dure parole esordisce Mercedesz Henger, parlando della fine della sua love story con Sergio Arcuri: “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”

I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”.
Nessun accadimento particolare a dividerli: “Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’ di volte e non eravamo compatibili di carattere”.

Ma è tutto vero?

Voci di corridoio, alimentate proprio dal suo ex Arcuri, lasciano intendere che ci sia già qualcuno nella vita della ex naufraga dell’Isola dei famosi…che ci sia un nuovo amore già pronto per le copertine del 2017?henger arcuri scontri

henger arcuri scontri henger arcuri scontri

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi