in ,

Giulia De Lellis parla ancora di Damante: “Senza di lui non avrei conosciuto Iannone”

Nuove dichiarazioni De Lellis

Si infittisce la trama del tradimento di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis. Se per avere un quadro completo della situazione dovremo attendere l’uscita del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! – prevista per il 17 settembre 2019 – nel frattempo l’inluncer ha deciso di non lasciare i propri follower a bocca asciutta.Nuove dichiarazioni De Lellis

Nuove dichiarazioni De Lellis

Così, a poco a poco, ha mostrato qualche passo del suo libro. Ha raccontato dell’ossessione dell’ex fidanzato per l’alimentazione e l’allenamento, e della dura reazione che ha avuto quando ha scoperto dei molteplici tradimenti.

Dichiarazioni che hanno gettato il dj veronese nella bufera mediatica, e che lo stesso ha in parte smentito. Senza mai negare, però, di avere messo le corna alla 23enne di Ostia.

Di recente quest’ultima ha rilasciato una nuova intervista al settimanale F, diretto da Marisa Deimichei.

Curiose di scoprire cosa ha detto? Ve lo diciamo noi di SegretoDonnaNuove dichiarazioni De Lellis

Nuove dichiarazioni De Lellis: “Se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”

“Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena ha dichiarato.

E in merito ai tradimenti: “Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela! Nel caso mio e di Andrea non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile, per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole”.

A questo punto, Giulia ha reagito d’istinto, telefonando a tutte le ragazze con cui l’ex fidanzato l’ha tradita.

“Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare fino in fondo. Gli ho distrutto la playstation e il guardaroba, ma ho fatto anche di peggio. Sono molto passionale, istintiva”.

Nuove dichiarazioni De Lellis

Grazie a Damante, però, Giulia ha conosciuto Iannone.

“Soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto. Andrea Iannone l’ho conosciuto proprio durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva memorizzata, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.

Se siete curiose di leggere il resto del libro cliccate qui. Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaNuove dichiarazioni De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Phon Dyson recensione

Avete già provato Dyson Supersonic? I vostri capelli ringrazieranno

Chiara Esposito tradita

Temptation Island Vip: Simone avrebbe tradito Chiara prima del reality