in ,

Brigitte Trogneux: Vi presentiamo la nuova premiere dame di Francia

Nuova première dame Francia

Si sono da poco chiuse le presidenziali in Francia con la vittoria schiacciante (66,1%) di Emmanuel Macron. Ma i riflettori non sono solamente puntati su di lui. Come per ogni grande uomo che sale al potere c’è sempre la presenza di una grande donna. Tra eventi ufficiali e viaggi istituzionali sarà Brigitte Trogneux ad affiancare nei prossimi cinque anni il neoeletto presidente Macron. Nuova première dame Francia

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nuova première dame FranciaLa loro storia

La loro storia sembra quasi tratta da un romanzo, nelle loro uscite pubbliche sembrano sempre molto innamorati e felici. In questi giorni si sta parlando molto di questa nuova première dame a causa della differenza di età che c’è tra lei e il marito.

I due nuovi inquilini dell’Eliseo hanno infatti ben 24 anni di differenza. Si sono conosciuti ai tempi della scuola, non certo perché erano compagni di banco, bensì perché lei era la sua docente nel liceo gesuita La Providence di Amiens. Si sono subito innamorati nonostante la differenza d’età.


Biografia

Brigitte Trogneux nasce il 13 aprile del 1953 ad Amiens, una piccola cittadina a Nord della Francia vicina al confine con il Belgio. È nata in una famiglia alto borghese, attraverso il suo percorso di studi riesce a coronare le sue grandi passioni letterarie e teatrali riuscendo a diventare insegnante di francese presso La Providence di Amiens.

Dal suo precedente matrimonio con un medico ha avuto tre figli: Sèbastien (42 anni, poco più grande del presidente), Laurence (40 anni, coetanea del presidente) e Tiphaine, la più giovane con i suoi 33 anni. Tutti e tre hanno dato a Brigitte ben sette nipoti. Nonostante l’età anagrafica si presenta sempre grintosa e giovanile, non le interessano le critiche che mezzo mondo le sta muovendo.

Un comportamento perfetto per mantenere l’idea rivoluzionaria che Macron vuole regalare alla Francia. Il neo presidente è il più giovane che il paese abbia mai avuto e anche la sua allargatissima famiglia è una novità assoluta all’Eliseo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Gloria Vincenti

Scritto da Gloria Vincenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Tecnica coreana Jamsu

Pelle perfetta effetto Photoshop? Prova la tecnica Jamsu!

Belen Stefano tornano insieme

Belen e Stefano di nuovo insieme