in ,

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa nuova, addio al vecchio attico

Nuova casa Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano. È stata la stessa imprenditrice digitale ad annunciarlo ai suoi fan su Instagram, dopo aver un momento prima annunciato di avere una grande notizia da dare.Nuova casa Ferragnez

Attualmente Chiara e Fedez vivono a Milano in un attico a CityLife di oltre 350 metri quadri. Chi segue la coppia da diverso tempo e soprattutto durante il primo lockdown avrà sicuramente imparato a conoscere la casa dei Ferragnez.

Un attico che si erge su due piani con un ampio soggiorno, una terrazza enorme che si affaccia sulla Torre Allianz e un piano di sopra quasi interamente dedicato alla cabina armadio di Chiara e Fedez.

Nuova casa Ferragnez

Uno spazio così grande, ma che purtroppo non gode di una cameretta in più per la piccola nuova arrivata Vittoria. Da qui anche la scelta di optare per l’acquisto di una casa nuova, anche perchè quella in cui vivono adesso è solo in affitto e non di proprietà.

La nuova casa dei Ferragnez

Era già da qualche tempo che Chiara e Fedez erano intenzionati a cambiare casa, lasciando quella in affitto e acquistandone una tutta loro. Infatti, lo scorso marzo il Corriere della Sera faceva sapere che la coppia era interessata ad un attico esclusivo sempre in zona CityLife:

“A Citylife Generali Re sta portando avanti una nuova costruzione nella parte sud e l’attico più esclusivo è già opzionato da Fedez e Chiara Ferragni”.

Adesso arriva la conferma ufficiale da parte dell’imprenditrice digitale dell’acquisto di una nuova casa insieme al marito Fedez:

“Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme famigliare, qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. 

Adoro l’arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice. È un appartamento come piace a noi. I nostri piani non li hanno ancora costruiti, dovrebbe essere pronta a metà 2022. C’è tempo per organizzarla”.Nuova casa Ferragnez

La coppia, dopo aver anche venduto la casa a Los Angeles, è pronta ad intraprendere questa nuova avventura insieme. La scelta della casa è ricaduta sempre a Milano e nella rinomata zona di CityLIfe.

Non si hanno ancora molti dettagli, ma sicuramente la cifra spesa per acquistarla sarà stata da capogiro! Sicuramente la coppia, come è solita fare, darà ulteriori informazioni sulla casa e renderà partecipi i suoi fan durante tutto l’arco di tempo di costruzione.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Fabrizio Corona cannabis

Fabrizio Corona esce dal carcere e apre uno shop di cannabis light

Dormire senza calzini

Dormire senza calzini: ecco cosa succede al tuo corpo se lo fai o meno!