in ,

Temptation Island 2019: Nunzia lascia Arcangelo, ma quello che succede dopo stupisce tutti

Nunzia lascia Arcangelo

Anche la seconda puntata di Temptation Island non è stata priva di colpi di scena. In una settimana le coppie hanno avuto modo di riflettere e di lasciarsi o meno andare con i loro tentatori.

Uno di questi è stato Arcangelo, fidanzato di Nunzia, che in questa settimana si è lasciato andare un po’ troppo con la tentatrice Sonia. Arcangelo, infatti, pensando di non essere ripreso e a microfoni spenti ha pensato di baciare la bella tentatrice.Nunzia lascia Arcangelo

Ecco cosa ha detto il conduttore Filippo Bisciglia prima di mostrare il video del bacio a Nunzia:  “Durante la loro esterna, ad Arcangelo è stato tolto il microfono. Pensava che non fosse nemmeno ripreso, visto che non è un tecnico, ma è stata ripresa ogni cosa”.

Nel video poi si vede Arcangelo che prende Sonia, la abbraccia e le ruba un bacio. La tentatrice però lo ferma, non è convinta di questa cosa perchè sa che lui tornerà da Nunzia e quindi vuole andarci piano:Nunzia lascia Arcangelo

“Non ci credo. Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.

Nunzia chiede il falò di confrontoNunzia lascia Arcangelo

Naturalmente Nunzia non ha apprezzato il gesto del fidanzato, è rimasta disgustata da quanto visto nel video. Il suo Arcangelo non è quello che si aspettava di conoscere dopo 13 anni assieme. Nunzia continuerà a vedere il video ma vuole l’immediato falò di confronto con il fidanzato.

“A me non dispiace perché questa è la realtà. C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per tredici anni mi ha tradita e magari è stato così. Lui è abituato a fare la prima donna. Ma con me non può farla perché per farla bisogna essere forti e sinceri”.Nunzia lascia Arcangelo

Il buon Bisciglia si è allora recato da Arcangelo per annunciargli che Nunzia ha richiesto il falò di confronto. Lui rimane stupito, come se non se lo aspettasse, anche perchè non sa che è stato ripreso e non immagina che Nunzia abbia potuto vedere la scena del bacio.

Ignaro di tutto Arcangelo ha infatti affermato: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”.

Nunzia e Arcangelo: amore al capolinea?

Il falò di confronto non è di certo stato loquace, all’inizio Arcangelo sembrava ragionevole ma appena ha capito che il motivo del confronto era quel bacio alla fine ripreso, ha iniziato a dare di matto.Nunzia lascia Arcangelo

Nunzia lascia Arcangelo

Nunzia esordisce così: “Ho visto un lato di te che, in tredici anni, non conoscevo. Io in tredici anni quello che ti ho dato lo so. Io per tredici ti ho rispettato. Ti ho fatto camminare a testa alta.Per tredici anni ho avuto di fronte a me una persona che sinceramente è questa? Mi faccio schifo perché mi sono lasciata prendere in giro da te per tredici anni. Tu non sei più nulla. Ti ho eliminato. Io qui sono stata sempre la persona che hai conosciuto. Ho scherzato con tutti, non ho provato attrazione fisica con altri ragazzi. Ho dovuto tenermi le tue corna”.Nunzia lascia Arcangelo

“C’erano altre cose che non andavano e io dovevo capire queste cose. Non mi hai dato neanche il modo di dare una possibilità di questa storia!”, questa la risposta di Arcangelo.

Però quando Nunzia inizia a buttarsi sul suo rapporto con Sonia, ecco allora che Arcangelo inizia a sfuriare:

“Stai buttando tredici anni nella merda. Sei convinta di una cosa, non vuoi ascoltare le persone. Arcangelo vuole smettere di fare le cazzate. Cercando di migliorare assieme. Stavo facendo un percorso per rialzare la nostra storia”.

“C’è stata la scemenza del bacio, ci sta e me lo merito! Io ero qui per dare un’altra possibilità a questa storia, e tu non me l’hai data! Questa cosa mi stava aiutando a capire la mancanza che avevo nei tuoi confronti! Tredici anni buttati nella m…a! Ben ti sta!”, conclude Arcangelo.

A questo punto Nunzia vuole sapere qualcosa di più sul bacio, perchè il suo fidanzato si sia spinto così oltre:Nunzia lascia Arcangelo

Nunzia lascia Arcangelo

“Ad Arcangelo è bastato sapere di stare senza telecamere. Tu hai cambiato atteggiamento appena hai saputo di non averle addosso. Hai spinto il pedale. Mi hai tradita. Te la sei baciata. I fatti valgono più delle parole. Io fino a stamattina ti ho protetto, ti ho tutelato, mi sono auto colpevolizzata pensando che il problema fossi anche io”.

Ti sei fatto la vacanza, ti volevi fare la storiella. Tu non hai rispettato né Nunzia come persona né Arcangelo! Perché 13 anni non li ho vissuti solo io ma anche tu! Perché l’hai baciata?”, chiede alla fine Nunzia.

“Durante la giornata ti pensavo. Ti ho sempre rispettato. L’ho baciata perché in quel momento può essere uno sbaglio ma mi sono sentito di farlo, e da lì ho capito che dovevo riflettere. Se eri un’altra può darsi che osservavi un altro po’”.

Nunzia lascia definitivamente Arcangelo?

Dal falò a cui abbiamo assistito era evidente che l’amore ra i due fosse giunto al capolinea e che i due avrebbero lasciato il programma da single. Eppure forse non sarà così, o almeno non per il momento.

Infatti Nunzia dopo il falò ha avuto modo di riflettere su se stessa e sulla sua relazione e alla fine ha deciso di volergli dare un’altra possibilità. Ne varrà davvero la pena? Sicuramente Arcangelo continuerà a fare quello che gli pare.Nunzia lascia Arcangelo

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Temptation Island gravidanza

Scandalo a Temptation Island: una coppia starebbe fingendo per soldi

Martina Mazza

Martina Mazza: “Bisogna piacersi per quello che si é”