in ,

Tiziano Ferro si è sposato: tutto sulle nozze e la proposta inaspettata

Nozze Tiziano Ferro

Tiziano Ferro non ha mai negato di cercare l’amore vero e il matrimonio e finalmente quel giorno è arrivato. Il cantante è riuscito a realizzare il suo sogno di convolare a nozze con il compagno 54enne Victor Allen.Nozze Tiziano Ferro

La coppia si è in realtà sposata in gran segreto il 25 luglio a Los Angeles, dove Ferro si è trasferito a vivere da qualche tempo. Ma il 13 luglio è seguita una seconda cerimonia in Italia a Sabaudia con cerimonia e festeggiamenti super blindati e pochissimi invitati (una quarantina).

Tiziano e Victor si conobbero proprio a Los Angeles negli studi della Warner Bros. Il cantante si trovava lì per girare un video, il manager per motivi di lavoro. Galeotto fu sempre il caffè: Tiziano cercava un macchiato, Victor lo invitò a casa sua per un caffè macchiato.

Nozze Tiziano Ferro

Ad avere l’esclusiva delle nozze è stato il magazine Vanity Fair, non a caso lo stesso magazine al quale Tiziano Ferro aveva fatto coming out tempo fa. Nozze Tiziano Ferro

Proposta inaspettataNozze Tiziano Ferro

L’idea di sposarsi con Victor Allen, marketing manager, è nata all’improvviso e in modo del tutto inaspettato. A quanto pare tutto è partito proprio da Victor, come ha rivelato Tiziano Ferro in un’intervista esclusiva a Vanity Fair:

“Il giorno del mio compleanno, mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il ‘novio coffee’, una bevanda di mia invenzione a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui”.Nozze Tiziano Ferro

“Io penso: ‘Che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè?’ Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: ‘Ho preso due tazze, le ho fatte incidere’. Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto ‘amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche l’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: ‘vuoi sposar…'”.

“Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”.

“Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore'”.

Auguri agli sposi e una vita piena di felicità. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Marco Carta videosorveglianza

Processo Marco Carta: spuntano nuovi video della videosorveglianza

Giulia Lellis Temptation

Giulia De Lellis torna in tv: c’è aria di Temptation Island Vip