in ,

Nina Moric morde Baghera, il cane convocato in diretta per un confronto

Nina Moric cane

Continua a Live – Non è la D’Urso lo spettacolo che da diverse settimane ci stanno regalando la famiglia Favoloso e Nina Moric. Dopo che la scorsa volta la modella non si è presentata a Live e ha attaccato la D’Urso dandole della bugiarda, Nina si è presentata in studio domenica 1 marzo.

Ad aspettarla c’era Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso che ha avuto un faccia a faccia con la Moric. Mentre Luigi Favoloso si gode la vacanza con Elena Morali a Beirut, la madre ha accusato l’ex fidanzata di aver morso il suo amato cane Baghera.Nina Moric cane

Confronto a treNina Moric cane

Loredana Favoloso ha accusato Nina Moric di aver dato un morso al suo cane Baghera e a Live – Non è la D’Urso il cane viene convocato per un confronto in diretta. Entrato in studio accompagnato dalla padrona, Baghera scodinzola e si fionda verso Nina Moric che lo convoca per coccolarlo e baciarlo davanti alle telecamere. In tutto ciò la madre di Luigi Favoloso fa di tutto per trattenere il cane e non farlo andare dalla Moric.

Nina Moric cane

A questo punto ecco che inizia la diatriba tra Nina Moric e Loredana Favoloso che esordisce così:

“Nina a volte è dolcissima, però non so cosa le succede. Improvvisamente cambia e diventa un’altra persona. Anche Baghera ne ha fatto le spese. Luigi Mario non mi avrebbe mai detto una bugia”.

“Luigi mi dice che deve riportare il cane a casa mia. Mi ha detto che Nina ha dato un morso al cane. Quando è tornata a casa era un po’ spaventata, aveva paura a farsi accarezzare”.

Profondamente turbata da queste accuse ecco allora intervenire Nina Moric per difendersi: “Io sono dovuta partire per lavoro e per questo non ho più preso Baghera. Tu vedi le cose da una prospettiva diversa. Sei ridicola, pure questo povero cane hai messo in mezzo”.

“Gli animalisti non si sono scagliati contro di me. Non sono stata denunciata, quindi voglio precisarlo. Ma come cavolo le è venuto in mente? Sembra una fiction. Ho visto che custodisce il guinzaglio che ho regalato al cane, un cane meraviglioso”.Nina Moric cane

Nina Moric cane

“Baghera era la mia migliora amica, eravamo sempre insieme, dormiva con me, è un angelo. A quel cane voglio un bene dell’anima. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Morso? Ma quando mai! È assurdo, assolutamente no. Abbiamo sempre giocato e non l’ho mai morsa”.

“Non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. La prossima accusa quale sarà?  e non l’ho mai morsa, non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. Prossima cosa cosa sarà? Ho mangiato il cuore di Topo Gigio?”.Nina Moric cane

A Live si assiste a tutto e nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un confronto a tre con il cane. Chissà cosa ci aspetta ancora, continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Scuse Sgarbi

Vittorio Sgarbi in ginocchio dalla D’Urso: “Ti avrei dato dei calci in culo”

test medici

Coronavirus, mancano i medici: eliminare i test di accesso a medicina che serve solo per finanziare le università e poche lobby di avvocati che impugnano al tar le prove