in ,

Nilufar e Giordano si sono lasciati. Arriva la conferma

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia diventata famosa grazie a Uomini e Donne e Temptation Island Vip, hanno definitivamente messo fine alla loro storia d’amore.

I due hanno da sempre vissuto una storia tormentata tra vari litigi e incomprensioni, tanto che era stato proprio questo a spingerli a partecipare a Temptation.

Nilufar Giordano rottura

I due erano usciti insieme dal reality, più forti di prima ed intenzionati nel portare avanti la loro storia d’amore. Numerosi i post, le storie e le foto sui social che li ritraevano assieme felici e sorridenti.

Silenzio

Recentemente, però la coppia, aveva destato nei fan il sospetto di una crisi tra di loro. Infatti i due per diverse settimane non avevano pubblicato foto o storie che li ritraevano insieme.

Poco dopo arriva la conferma della coppia che ammette di non star attraversando per nulla un bel momento. Non sono stati vicini ai loro fan perchè avevano bisogno di fare chiarezza nella loro vita.

Poi arrivano di nuovo dell foto che li ritraggono insieme, segnale che la crisi è stata superata e che i due sono intenzionati a provarci ancora una volta, perchè credono nel loro amore.

Ufficiale la rottura

Tutto sembrava filare per il verso giusto! Sembrava, si, perchè è arrivata la conferma ufficiale che tra Nilufar e Giordano è finita. A darne conferma i due diretti interessati via Instagram Stories.

Nilufar Giordano rottura

Il primo a dare la notizia è Giordano che scrive: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi, scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perchè tutto questo è stato bello anche grazie a voi”.

“Sono una persona abbastanza riservata ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”.

“Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”.

Anche Nilufar dice la sua

A parlare sulla loro rottura arriva anche Nilufar, subito dopo Giordano, confermando e ribadendo quanto detto prima dall’ormai ex fidanzato e le cause che li hanno spinto a dirsi addio.

Nilufar Giordano rottura

“Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perchè non lo trovo giusto”.

“Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati”.

“Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte, davvero”.

Una storia ormai giunta al capolinea, dunque, quella tra Nilufar e Giordano. Ci saranno ripensamenti? Vedremo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Belen Stefano ritorno fiamma

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: niente più dubbi sul loro amore

Armocromia stagioni

Armocromia: un colore ad ogni stagione