in ,

“L’ultima asta irlandese”: il nuovo libro di Martina Leone al Mondadori Bookstore

L'ultima asta irlandese

“Questa è una di quelle storie che non si raccontano ad alta voce e vengono messe in scena al teatro. È una di quelle storie che si leggono con la luce fioca della notte, quando ad illuminare le parole solo il bagliore di una candela e l’intensità del buio. Silenzio. Dublino era intriso di quel magico calore che solo una città così riesce a darti. Sontuosità, palazzo irlandese d’altri tempi. Che fosse un misto tra gotico e forse liberty non seppi definirlo al meglio. Ricordo il forte vento che quel giorno investì la mia vita…” libro

l'ultima asta irlandese

 

Questo un assaggio dell’ultimo libro di Martina Leone, che verrà presentato venerdì 21 aprile al Mondadori Bookstore di Catania, in Piazza Roma 18.

L’evento si terrà dalle 18:00 alle 20:00.

[ad id=”43″]

Martina Leone

Martina Leone, classe 1997, studia presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, dove frequenta il Corso di Beni Culturali.

Giovanissima e piena di talento, aspira alla carriera di direttore museale e critico d’arte.

Dal peculiare curriculum a carattere poliedrico, è autrice di romanzi di narrativa italiana contemporanea, quali “CON GLI OCCHI DEL PARADISO” (Prova d’Autore- 2013) e “ALL’IMPROVVISO IL SOLE” (Inkwell Edizioni- 2015).

È inoltre vincitrice di numerosi concorsi letterari nazionali e di borse di studio all’estero. Dagli incarichi organizzativi e gestionali di eventi, all’Emerald Cultural Institute di Dublino, è amante di viaggi e sport.

[ad id=”43″]

Alla presentazione interverranno Katia Scapellato, giornalista catanese, e Jacopo Sarno, autore della prefazione del libro e artista di fama internazionale.

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sugli eventi intorno a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Maglioni infeltriti  e rimedi fai da te

Maglioni infeltriti: 7 rimedi fai da te

prossimo film Sorrentino

Cinema: arriva la conferma del prossimo film di Paolo Sorrentino!