in ,

Gravidanza: gli annunci più belli delle star

L’ultima per ordine è stata Beyoncé, ma prima di lei sono state numerose le celebrities che hanno comunicato la loro dolce attesa con una foto sui social.

Foto cliccatissime, originali e cariche di emozione.

Per le protagoniste dello star system rendere pubblico un momento così felice della propria vita è uno step necessario. E perché non farlo in modo inaspettato, divertente e creativo?

[ad id=”43″]

La gioia della dolce attesa

Già con l’annuncio della gravidanza di Blue Ivy, dato alla fine della performance sul palco degli MTV VMAs nel 2011, era entrata nel Guinness World Record, adesso con la foto-annuncio della gravidanza gemellare ha segnato un nuovo record su Instagram. Beyonce non smette di stupire quando si tratta di annunciare una gravidanza, ma sono tante le star che – prima di lei – si sono servite dei social per rendere pubblica la dolce attesa.

gravidanza Blake Lively

Lo ha fatto Blake Lively, con una foto dolcissima pubblicata dal sito Preserv che proclamava la prima gravidanza, quella della figlia James.

gravidanza Elisabetta Canalis

Originalissima è stata poi Elisabetta Canalis, che ha postato su Instagram la foto di una Barbie incinta, con accanto un bigliettino in cui veniva svelato anche il sesso della nascitura.

Ma sono davvero tante le attrici, modelle e cantanti che hanno scelto la strada social per annunciare al mondo la gioia di diventare mamme.

Gwen Stefani lo ha fatto con in testa una corona, che rivelava esplicitamente l’arrivo di un maschietto, mentre Doutzen Kroes lo ha scelto un modo più sensuale, postando uno scatto senza veli con la pancia ben visibile.

Bar Rafaeli ha invece optato per un classico test di gravidanza, da 87.ooo like.

[ad id=”43″]

Tieniti sempre aggiornata sulle ultime news dal mondo delle celebrità, continua a seguirci su SegretoDonna.com e tieniti sempre al passo con i trend!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

moda africana

Moda africana: gli stili e i tessuti da cui lasciarsi ispirare

polina fumetto copertina

Nuovo fumetto targato Bao Publishing: Polina di Bastien Vivès