in ,

“Ci hanno vietato di parlarne”: un altro scandalo all’Isola dei Famosi

“Abbiamo ricevuto una telefonata”. Cominciano così le confessioni di un ex naufrago tornato da qualche settimana dall’Honduras.

Al centro del mirino c’è ancora lui, il canna-gate. Perché se a mantenere – più o meno – il silenzio è proprio il diretto interessato, Francesco Monte, agli altri naufraghi sembra che questa storia non sia proprio andata giù.

filippo nardi isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A Eva Henger in primis, che ha dato vita a un polverone mediatico che va avanti da mesi. E, di conseguenza, a tutti gli altri concorrenti, tirati in ballo o meno.

A parlare, in questi giorni, è stato ancora una volta Filippo Nardi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’intervista

Ospite insieme a Cecilia Capriotti, a Casa Signorini ha rilasciato importanti dichiarazioni.

“Lo sai anche tu, Alfonso, da un giorno all’altro ci è arrivata…” e ha mimato il gesto di una telefonata. “C’è stato un divieto”, ha aggiunto Cecilia.


Nardi ha rivelato poi, ancora una volta, di non aver fumato. “Io non ho fumato, mano sul fuoco. Le sperimentazioni le ho fatte quando avevo a 17-18 anni, e non sono andate a buon fine. Ho addirittura smesso di fumare, è successo in un albergo all’estero: faceva freddo e fumavo in camera. C’era una puzza tale per cui sono rimasto schifato. Ho smesso dopo 30 anni a fumare 40 sigarette al giorno”.

nardi capriotti

Per quanto riguarda il selfie con Monte, Eva lo ha giustificato così al Maurizio Costanzo Show: “Inizialmente doveva essere un chiarimento, poi è cambiato completamente il tema della trasmissione e si è parlato di genitori e figli. Pio e Amedeo ci hanno messo in mezzo, hanno scherzato sulla situazione sdrammatizzando molto la tensione. Alla fine ci hanno costretti a fare un selfie per loro. Siamo persone civili ed educate e abbiamo accettato. Ma io e Monte non ci siamo parlati. Alla fine, io sono andata da una parte e lui dall’altra. Ormai è stato detto tutto sull’argomento”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Come sarebbe andata senza?

A questo punto la domanda sorge spontanea: come sarebbe andata senza il canna-gate?

francesco e paola isola

Eva sarebbe stata eliminata senza troppe storie, mentre Francesco e Paola avrebbero potuto vivere la loro lovestory sotto i riflettori.

E ne avrebbero chiacchierato in studio, con tanto di frecciatine a Cecilia Rodriguez. E Jeremias, magari, sarebbe andato davvero in Honduras a trovarlo.

news cannagate isola news cannagate isola

news cannagate isola

Ho un problema amoroso che non mi fa dormire la notte

isola rosa perrotta

Isola: “Mi fai schifo”, delirio e rissa a Cayos Cochinos