in ,

Nessun rapporto dentro l’armadio tra Cecilia ed Ignazio: “raccomandati!”

Cecilia Ignazio raccomandati

Dopo essersi chiusi dentro un armadio e aver dato adito a sospetti ed effusioni al limite del buongusto, contro la neo coppia Cecilia e Ignazio il web insorge. Cecilia Ignazio raccomandati

I commenti dei fan sono stati così duri e imputatori che il Grande Fratello ha provveduto a richiamarli invitandoli a darsi un contegno. Cecilia Ignazio raccomandati

#ceciliaeignaziofuori

Il mondo del web si è espresso chiaramente: “Cecilia e Ignazio fuori”. Il grido è diventato anche un hashtag, #ceciliaeignaziofuori .
Durante la diretta tv, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato al pubblico a casa le immagini incriminate che sembrerebbero non lasciare dubbi: non c’è stato sesso orale tra Cecilia e Ignazio.

Si vede Ignazio in piedi e Cecilia compostamente seduta, ma il web non sembra essere d’accordo, c’è chi parla addirittura di immagini manipolate. C’è chi dice aver capito essere una farsa, la trasmissione potrebbe perdere telespettatori. Sono in molti a non credere più alla giustizia che fino ad ora sembrava regnasse al GF dopo l’espulsione per bestemmia di Pedrolin e le precauzioni varie prese gli anni precedenti.

Cecilia Ignazio raccomandati

 

Cecilia Ignazio raccomandati

 

E adesso che succede? Perché non hanno preso provvedimenti? Per caso perché si tratta di una Rodriguez ?

Che la sorellina di Belen sia un tantino raccomandata lo si sapeva già, ma fino a negare l’evidenza pubblicamente ci vuole coraggio! Eppure palesemente è quello che è successo stasera. Come finirá?

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

Fabrizio Corona Jeremias lettera

GF VIP: Fabrizio Corona scrive a Jeremias dal carcere

Alessia Andreano: “Sogno di essere felice”