in ,

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo molla Andrea Ippoliti, poi arriva il commento della sua ex moglie

Nathaly Andrea falo

Tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti le cose continuano ad andare tutt’altro che bene a Temptation Island Vip. Lui è sempre troppo vicino e legato alla single Zoe, 20 anni più giovane di lui.

Stavolta ad attendere Nathaly c’è un nuovo video del suo fidanzato nella casa delle single con Zoe a telecamere spente. Non si vede cosa accade, ma a Nathaly basta già quello che sta vedendo perchè è profondamente indignata.Nathaly Andrea falo

Senza parole, la Caldonazzo trova assurda questa situazione e alla fine chiede il falò di confronto immediato con Andrea: “Non mi viene nemmeno da piangere. Trovo tutto surreale e lui ridicolo. La prima volta è stata una fucilata inaspettata visto quello che mi ha fatto subire per tre anni. Mi ha sempre creato problemi, anche sul lavoro”.

Nathaly Andrea falo

“Andrea è riuscito a rovinare questo bel momento della mia vita. Mi aspettavo tutto tranne che questo, sono rimasta senza parole. Oggi mi sono resa conto che sono andati proprio oltre. Si sono chiusi nella casa di lei e credo sia accaduto qualcosa visto che ci è rimasto un’ora. Mi spiace interrompere la loro love story ma devo interrompere la mia”.

Il falò di confrontoNathaly Andrea falo

Andrea si fa attendere, perchè fa aspettare Nathaly un po’ prima di apparire al falò di confronto. La Caldonazzo è preoccupata che stia evitando il confronto, però alla fine Andrea arriva.

Appena si sono seduti la Caldonazzo lo accoglie con un pizzico di ironia: “Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte”.

Andrea allora cerca di difendersi: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza. Non sono innamorato di Zoe”Nathaly Andrea falo

Ma la Caldonazzo non è disposta a tollerare altre giustificazioni: “Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”.

Ecco allora che entrambi chiedono di vedere i video incriminati della loro partecipazione al programma. Forse con un po’ di coda di paglia, Andrea inizia subito a sbottare e ad urlare contro Nathaly, che sempre più senza parole cerca lo sguardo di Alessia Marcuzzi:

Nathaly Andrea falo

“Già qui hai chiuso. Hai chiuso (in riferimento a dei video visti)! Non esiste proprio! Non guardare lei (Alessia) perché mi fai inca*zare”.

Alessia Marcuzzi, a quel punto decide di intervenire, perchè lei presenzia ai falò e deve essere da supporto per tutti: “Scusami Andrea, non siete voi due da soli, se lei vuole mi può guardare”.

Poi arriva una frecciatina poco carina nei confronti della Marcuzzi, in quanto Nathaly, a detta di Andrea, non sarebbe sempre carina nei confronti della conduttrice: “Mi fa piacere che sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di Alessia…”.

“Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare”, sbotta la Marcuzzi in risposta alle parole di Ippoliti.

La Caldonazzo sembra aver perso la pazienza ed va decisa nella decisione di mollare Andrea, non senza fargli ricordare che ha flirtato con una più giovane di lui:Nathaly Andrea falo

“Non sei più il mio uomo. Mi fai schifo, hai 47 anni e ti sei avvicinato a una ragazzina che ha 5 anni più di mia figlia. Le hai chiesto quale fosse il suo punto erogeno e lei non sapeva nemmeno cosa fosse. Giusto con una ragazza così puoi stare, qualcuna a cui devi insegnare tutto”.

Andrea di tutta risposta non fa che accusarla ancora di avergli creato solo problemi da quando stanno insieme: “Sono stato sposato 15 anni e non ho mai avuto problemi. Sono stato fidanzato con una donna per 10 anni e non ho avuto problemi. I problemi li ho avuti solo con te”.

La coppia vede poi i filmati di Andrea con la single Zoe, il fidanzato della Caldonazzo sembra in evidente imbarazzo e non sa più cosa dire adesso, ma ci pensa Nathaly: “Tu mi hai già tradita, uno così tradisce sempre. Ti saluto”, dopodichè va via lasciando solo l’ormai ex Andrea.

Nonostante il confronto burrascoso che l’ha anche coinvolta, la Marcuzzi cerca di fermare la Caldonazzo, ma lei non si volta e sbotta: “Mi fa schifo, ho la nausea”.Nathaly Andrea falo

Nathaly Andrea falo

L’intervento dell’ex moglie

Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, dopo aver sentito la buffonata dei 15 anni felici di matrimonio senza problemi, si è sentita in dovere di intervenire. Soprattutto le parole dette da Andrea Ippoliti di non aver mai tradito le sue ex:

“Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te”.

Che dire, al peggio non c’è mai fine e Ippoliti ha avuto il colpo di grazia che si meritava. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Emma Marrone pausa

Emma Marrone si ferma per problemi di salute, ma rassicura i fan: “Sono serena”

Ippoliti dopo Temptation

Temptation Island Vip: Andrea e Zoe avvistati insieme dopo la fine del reality