ottobre 22, 2018

Nadia Toffa e il messaggio social per i suoi fan

Il 10 giugno Nadia Toffa ha compiuto ben  39 candeline. Ma per lei questo non è stato un anno semplice, da mensi infatti la conduttrice delle iene è assente dalla Tv a causa di un brutto male che l’ha colpita senza più lasciarla. nadia toffa malattia

Per l’occasione del suo compleanno la conduttrice de Le Iene è tornata ad aggiornare i suoi profili social con un lungo post, in cui prima parla di quello che ha vissuto nell’ultimo periodo, un bruttissimo anno da dimenticare, e poi ha ringraziato tutti per gli auguri e l’affetto. nadia toffa malattia

nadia toffa malattia

nadia toffa malattia

Il post

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci” scrive Nadia e prosegue “Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.



Nadia Toffa sta continuando la sua lotta contro un tumore e non perde un solo giorno per non aggiornare fan e amici che la supportano costantemente con molto affetto.

La bufala sui social

Ragazzi incredibile! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà”

Così dice Nadia commentando una fake news che la dava per morta!

La conduttrice de “Le Iene”, assente dal programma da qualche puntata a causa delle cure che sta seguendo, non aveva più postato nulla da giorni su Instagram. Il suo silenzio  sui social aveva scatenato in rete false notizie, la notiza più grave la dava addirittura per defunta. Prontamente la iena ha smentito, commentando in maniera ironica la falsa notizia della sua morte, usando anche l’hashtag #miallunganolavita.

nadia toffa malattia

 

Seguiteci su SegretoDonna

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi