in ,

Carolina Crescentini e Motta sposi in gran segreto: entrambi in bianco e super emozionati

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati in gran segreto e senza nessun avviso in un resort a Grosseto. Per entrambi vince il bianco

C’è chi pensa al suo matrimonio in pompa magna rendendolo pubblico a tutti e chi preferisce una cerimonia più appartata e privata lontano dai gossip. La seconda opzione è quella che è stata scelta da Carolina Crescentini e Francesco Motta che si sono sposati in gran segreto e senza nessun avviso.Motta Carolina sposi

La coppia stava insieme da due anni dopo essersi conosciuta durante una cena di amici in comune. Da quel giorno hanno coltivato il loro amore lontano dai riflettori, fino al giorno in cui hanno deciso di unire le loro vite per sempre.

Matrimonio in gran segretoMotta Carolina sposi

Lo scorso sabato 7 settembre la coppia ha deciso di convolare a nozze pronunciando il fatidico si durante una cerimonia blindata e in gran segreto. A riportare la notizia del loro matrimonio è stato il Livorno Today.

Un matrimonio che è arrivato inaspettatamente anche se col senno di poi qualcosa l’attrice e il cantante l’avevano lasciata intendere. Una foto su Instagram pubblicata poco tempo fa insieme a Motta presentava la didascalia “Tic Tac shhh”.

Sul momento nessuno ha fatto caso più di tanto a quanto scritto, ma dopo l’arrivo della notizia delle nozze tutti hanno fatto due più due e hanno collegato la foto alla prossima scelta di convolare a nozze.Motta Carolina sposi

La data è stata tenuta nascosta prima dell’evento per motivi di privacy, per evitare la raffica di gossip e paparazzi che avrebbero spezzato la magia di quel momento speciale per la coppia.

In bianco è meglio

La cerimonia blindata si è svolta sotto forma di rito civile in un resort pieno di ulivi in provincia di Grosseto allestito di tutto punto con un altare verso il quale la Crescentini si è incamminata super emozionata.Motta Carolina sposi

 

Motta Carolina sposi

Entrambi hanno deciso di presentarsi in abito bianco e entrambi in Gucci. L’attrice ha puntato più ad uno stile romantico con maniche a sbuffo e coroncina di fiori sopra la testa.

Invitati ristretti per la coppia! Tra parenti, amici e familiari erano presenti anche i colleghi più stretti dei neo sposi, provenienti dal mondo del cinema e della musica.

Fra gli invitati l’amico di vecchia data di Motta, Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, nonché testimone dello sposo. Tra i presenti anche Nada, l’artista con cui Motta ha duettato lo scorso febbraio sul palco dell’Ariston, portandosi a casa la vittoria nella serata dei duetti.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Intervista Antonio Moriconi

Temptation Island Vip, parla il single Antonio: “Dopo Teresa solo esperienze positive”

Carolina Stramare

Miss Italia 2019: le parole di Carolina Stramare dopo la vittoria