in ,

La malattia di Morgan: dipendenza e la nascita della terzogenita Maria Eco

Morgan terza figlia intervista

Morgan è malato… di vita (ma in senso negativo) Morgan terza figlia intervista

“Sono in un momento allucinante”, confessa l’artista in una lunga e toccante intervista al settimanale Oggi in edicola. “Vorrei mostrare davanti alle telecamere che sto uscendo dalla dipendenza…”Morgan terza figlia intervista

Morgan racconta la sua difficile vita, fatti di sbagli e rinunce: l’intervista, presa dal quotidiano Oggi, mette a nudo la personalità delll’artista.

“Come sto? Una domanda difficile…”, dice. “È un periodo strano, sto attraversando un momento un po’ allucinante”

 Essere come cani

«Essere Morgan. La Casa Gialla (La Nave di Teseo)» é l’ultimo libro del cantante e con la sua imminente uscita, si avvicina pure la nascita della sua terzogenita Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo, ma il musicista esprime comunque tutto il suo dolore tra le pagine del nuovo libro. Alla domanda su cosa potrebbe essergli di aiuto risponde: «Sicuramente una cura disintossicante. E vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta».

Morgan terza figlia intervista«Per dire la verità la stavo facendo, Angelica (la ex fidanzata che, dice, non gli è permesso più di vedere) è l’unica che era riuscita a convincermi… Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo. E ora? Sono molto demoralizzato, abbattuto, mi è venuta a mancare la molla, lei era il mio riferimento spirituale. Ovvio che uno deve farcela autonomamente, ma questo mi ha dato una mazzata pazzesca. Perciò dico: accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca».

Ma di Alessandra? da cui relazione è nata la terza figlia, Maria Eco, dice: «Alessandra è una persona che mi ha voluto e mi vuole molto bene, sta facendo la madre in maniera encomiabile, ha sopportato tanto di me e sarebbe disposta ancora a sopportare… Ma io vedevo la storia con lei giunta a un suo epilogo. Bello, certo, perché avere un figlio è un magnifico regalo. È stupendo, e le ho detto grazie per tutti gli anni che ha dedicato alla mia vita…».

 

Morgan terza figlia intervista

 

 

Continuate a seguirci su SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus sindrome capanna

La Sindrome della Capanna: “dopo il Lockdown, molte persone non escono più di casa”. Le parole degli esperti!

LR Wonder HYAL

Pelle sempre giovane e luminosa? Ci pensa HYAL, l’acido ialuronico puro firmato LR