in ,

Morgan a Bugo: “Hai avuto quello che volevi? Ora torniamo a suonare insieme”

Morgan Bugo testo sincero

Il Festival di Sanremo si è già concluso da diversi giorni ma continua a tenere banco la polemica che ha riguardato Morgan e Bugo sull’Ariston. Morgan ha infatti cambiato il testo del brano per punire l’ingratitudine di Bugo e quest’ultimo ha lasciato il palco, condannando il loro destino alla squalificazione.Morgan Bugo testo sincero

Morgan ha ancora tanto da dire sulla questione e ormai è diventato il motore portante delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso. Nell’ultima puntata nello studio di Barbara D’Urso, Morgan ha voluto fare un appello a Bugo per tentare di “riappacificarsi”:

Morgan Bugo testo sincero

“Sei primo in classifica sono contento per te, è bello vederti felice, hai avuto quello che volevi no? Adesso dico questo: Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme”.Morgan Bugo testo sincero

Morgan ancora sul caso del Festival

Chissà se Bugo coglierà l’appello del collega, intanto anche senza di lui Morgan continua a dare spettacolo e a Live gli basta un’orchestra dal vivo e un piano per dare vita al suo personale arrangiamento del brano di Sergio Endrigo.

Poi Barbara D’Urso, palesemente divertita da tuttala situazione, manda in onda una docu-fiction con attori che ripercorre quanto è successo tra Bugo e Morgan in base alle loro dichiarazioni. Finito il tutto Morgan commenta quanto appena visto:Morgan Bugo testo sincero

Morgan Bugo testo sincero

“Non gli ho detto dilettante, ma figlio di pu**ana. Io non gli ho detto prima che avevo cambiato il testo. Recuperate il foglietto della strofa improvvisata e mettiamolo all’asta per beneficenza”.

“Se confermo che il manager Valerio Soave mi ha picchiato? Sì, due volte, ci sono i testimoni. E pensare che mi aveva fatto i complimenti perché avevo consegnato tutto in tempo ed ero un professionista. Mi ha mantenuto a pane e acqua per mesi, si era preparato tutto”.

Poi la D’Urso fa notare a Morgan di aver mentito sull’albergo, con l’affermazione di essersi pagato da solo l’albergo, quando invece ci sarebbero delle fatture che lo negano: “Avevi detto che ti eri pagato tutto da solo, ma Soave ha in mano la fattura di 8.000 euro per l’albergo”, afferma la conduttrice.Morgan Bugo testo sincero

Dopo aver cercato di salvarsi in calcio d’angolo, alla fine Morgan cede e ammette di aver mentito: “Il budget della Sony però era 50.000 euro, dovevamo fare a metà e invece Bugo si è preso 40.000 euro”.

Il testo rimaneggiato di SinceroMorgan Bugo testo sincero

Si torna indubbiamente a parlare sul famoso testo rimaneggiato del brano “Sincero”. Morgan ironizza e afferma: “Lo metto all’asta per beneficienza”.

Molti,tra cui Iva Zanicchi, pensano però si tratti solamente di una trovata pubblicitaria per vendere di più. Morgan non è d’accordo e sbotta:

“Lasciaglielo pensare. Iva non ha seguito la vicenda. Mi sono rotto il ca**o. La mancanza di rispetto l’ha avuta Bugo, non io. Mi ca**vo addosso e pensavo ‘lo dico o non lo dico’. In realtà, non è Sincero a vendere, sono i versi che ho scritto che hanno avuto successo e si stanno centuplicando su internet”.

Morgan Bugo testo sincero

“Non state analizzando le parole, lo ha fatto solo Red Ronnie. E’ stato l’unico a chiedersi perché io l’abbia fatto, non l’ho fatto perché sono un matto o un drogato, ma perché sono un moralista! Bugo ha fatto un grande gesto di maleducazione, è maleducato musicalmente”.

“Non vi concentrate: il suo team era d’accordissimo a eliminarmi e a trattarmi da cane, soffrivo e Bugo ha fatto il gradasso e lo sbruffone, non era lucido a Sanremo e la gente che lo circonda gli ha detto ‘va, sovrasta, emergi, prenditi tutto’. Avevano stabilito di farmi fuori da due mesi. E’ stato maleducato e io gliel’ho detto quella sera sul palco”.

“Un amico non fa queste cose. Bugo ha pisc**to sull’amico. Si è preso il primo posto in classifica senza nemmeno ringraziarmi”.

L’appello della D’Urso a Bugo

Alla fine arriva la proposta “indecente” di Morgan: una reunion con Bugo proprio a Live -Non è la D’Urso. Barbara ci ironizza su e alla fine rivolge il suo appello a Bugo, anche se è convinta che lui non verrà mai:Morgan Bugo testo sincero

“Uno lo fa per amore dell’arte. Ma io ho un sospetto: il manager non lo farà mai venire qui, io sono troppo popolare e ironica. Ok, faccio un appello: Bugo io ti invito, ma so che non verrai”.

La fine di questa commedia è ancora ben lontana e ormai ci si aspetta di vedere davvero Bugo nel salotto di Barbara D’Urso.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

oscar branzani nuova fidanzata

Oscar Branzani: il tronista dimentica lo scandalo “Eleonora” con una Miss

Validi consigli della nonna

Per ogni problema esiste il rimedio della nonna: eccone alcuni infallibili!