in ,

I tre capi MUST HAVE da avere assolutamente nell’armadio

must have stagione

Care amiche di SegretoDonna, stop una volta per tutte ad acquisti affrettati. must have stagione
Ogni fashionista che si rispetti ha già stilato sicuramente una lista dove appunta i must per ogni stagione, perché diciamocelo, commettere errori di shopping è capitato a ognuna di noi.

Ecco perché voglio aiutarvi a prendere nota, iniziando da i tre capi che secondo me non dovrebbero mancare nell’armadio di tutte noi.

I capi da avere assolutamente must have stagione

Il Blazer    must have

Un bel blazer è uno dei pezzi chiave da avere perché si può utilizzare in tantissimi look diversi e per molte occasioni differenti.

Dall’ufficio, al supermercato, alla videocall è un capo che fa il look. Il blazer è da sempre un passepartout perfetto, chiaro è, che dipende da che blazer scegliamo.

Ad esempio i modelli avvitati sono adatti a dei look più sofisticati e classici, da riunione per intenderci, invece il blazer modello over size tipicamente anni ’80 , è decisamente un modello casual da portare ovunque. must have stagione

Il maglione in Cachemire must have stagione

Che dire … se volete abbracciare una nuvola fatelo pure con un maglione in Cachemire, perché sì, la sensazione è quella. Caldo, avvolgente cosa si può desiderare di più in un maglione?

Diciamo che l’effetto motivazionale probabilmente potrebbe influenzarci molto nell’acquisto, per non parlare poi della qualità. must have stagione
Proprio per questo, essendo un capo costoso vi consiglio il momento migliore per acquistarlo con i saldi.

Per le idee di abbinamento invece, possiamo sbizzarrirci, dal classico skinny come “pezzo di sotto”, oppure optare per una bella gonna midi, o ancora se il maglione è cropped possiamo abbinarci un abitino in seta. Quindi ragazze non vi preoccupate perché le varianti sono davvero tante.

Il completo co-ord

Passiamo ora a qualcosa di davvero pratico. Se come me, passate ore davanti all’armadio alla ricerca dell’abbinamento perfetto, so come aiutarvi.

I co-ords set sono la soluzione per non perdere tempo ed energie, inoltre la loro versatilità li rende davvero unici. Indossati con un tacco medio risultano perfetti tanto di giorno che di sera.

Ne esistono diversi modelli: a fantasia, più eccentrici e sportivi per il day time, mentre quelli monocolore per le serate.

Anche le tipologie dei co-ords set sono davvero tante, è possibile trovare top e gonna, top e pantaloni, giacca e gonna, giacca e pantaloncino…è fantastico poter giocare tantissimo da questo punto di vista!

 

Spero che le idee inspo vi siano piaciute e soprattutto possano essere utili, inoltre ragazze se avete il piacere di avere il continuo della lista fatemi sapere lasciando un commento e continuate a seguirci. Un abbraccio dalla vostra Julietta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

borse iconiche fendi

Peekaboo o moda degendered?

Marvel heroes reborn costumi

Marvel Heroes Reborn: i nuovi costumi di Spider-Man, Kamala Khan e Nova