maggio 22, 2018

Moda: i tips per migliorare l’autostima

Sogni un outfit che ti faccia sentire trendy e sicura di te? No panic, noi di SegretoDonna.com abbiamo qualche pratico consiglio che fa al caso tuo! moda autostima

4 must a cui non puoi rinunciare

tacchi femminilità

Tacchi. Ci fanno sembrare più alte e slanciate, migliorano la postura e valorizzano le forme: i tacchi sono una parte essenziale del nostro guardaroba, un item che ci dona femminilità e sicurezza… a patto che siano comodi e sempre alla moda!

rossetto rosso

Rossetto rosso. Questo straordinario prodotto è un must da sempre, un dettaglio in più che trasforma ogni donna in vera femme fatale! Attenzione però: è assolutamente fondamentale scegliere la nuance che si adatta meglio all’incarnato, per evitare un antiestetico effetto clown!

occhiali

Occhiali. Questo accessorio conferisce un allure maturo e di classe: l’idea non è quella di dare l’impressione della secchiona, ma di giocare per ottenere il fascino della donna “che sa esattamente quello che vuole”. E se volete semplificarvi ancora di più la vita, optate per lenti dinamiche.

cappotto

Cappotto. Un cappotto leggero, con cintura in vita, sciancrato e che esalti il punto vita è un passepartout, da abbinare a un paio di jeans o a un tubino.

Se pronta a sentirti sempre sicura di te? Continua a seguirci su SegretoDonna.com e sentiti a tuo agio in ogni occasione con i nostri consigli!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi