in ,

Si è più belle a 30 o a 40 anni?

milf donne 40 anni

Quanto conta il tempo che passa?

Sono molte le donne che si domandano se si possa essere più belle a 40 che a 30 anni, o se ci si debba semplicemente arrendere al trascorrere degli anni.

Con l’avanzare dell’età l’organismo diventa sempre più lento nella sostituzione delle cellule, e questo causa ispessimenti, colorito spento, comparsa di prime linee d’espressione e poi rughe, discromie, perdita di tono.

milf donne 40 anni

Il derma si assottiglia, a causa della perdita di collagene e acido ialuronico.  Dai 35 anni in poi, subentrano diversi cambiamenti nell’organismo femminile. milf donne 40 anni milf donne 40 anni milf donne 40 anni milf donne 40 anni

Se a tutto ciò si aggiungono un’alimentazione troppo ricca di zuccheri e grassi, poco movimento, fumo, esposizione scorretta al sole, ecco che il processo è ulteriormente accelerato. milf donne 40 anni milf donne 40 anni milf donne 40 anni

[ad id=”43″]

Quando inizia il processo di invecchiamento?

belen.pelleIl processo di invecchiamento inizia presto, tra i 25 e i 30 anni, quando si formano le prime rughe dinamiche sulla fronte e intorno agli occhi.

Intorno ai 35 anni si formano le cosiddette linee naso-labiali e la pelle comincia a cedere, perdendo tono.

Che fare dunque? È fondamentale fare il pieno di vitamine, privilegiando la E e la F.

Frutta, verdura, carboidrati integrali e proteine sostengono i muscoli. Evita lo zucchero che causa l’ispessimento della pelle, e provvedi all’idratazione con prodotti specifici e nutrienti.

A 40 anni il problema principale è è la perdita di tono. Le guance cedono, si formano le prime rughe intorno al collo, la pelle appare più spenta.

Per contrastare il problema, opta per trattamenti a base di acido ialuronico, che favorisce una buona idratazione e stimola la naturale produzione di collagene.

Cerca di assumere regolarmente vitamine e aggiungi degli oli alla beauty routine.

Naomi campbell

Di notte, sì a trattamenti ricchi di ceramidi, lipidi che tengono insieme le cellule, e flavonoidi per favorire il microcircolo.

[ad id=”43″]

Vuoi scoprire ogni giorno nuovi consigli per la tua bellezza? Continua a seguirci su SegretoDonna.com. milf donne 40 anni milf donne 40 anni milf donne 40 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Cosa ci fa Vin Diesel ad Aci Trezza: l’attore è stato pizzicato sul lungomare della bellissima città di Catania

lingerie

Dimmi di che colore è la tua lingerie e ti dirò chi sei