in ,

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Fine della favola d’amore per la coppia

Miley Cyrus separazione

Quella nata tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth aveva l’aria di essere una splendida favola d’amore. I due si sono conosciuti sul set di The last song nove anni fa e da allora non si sono più separati.

Lo scorso 23 dicembre sono persino convolati a nozze nel Tennessee, ma in questi giorni è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia di una loro separazione.Miley Cyrus separazione

La coppia ha da sempre avuto alti e bassi, in particolar modo per il diverso carattere dei due: lui più tranquillo e desideroso di creare una famiglia, lei più controcorrente e dallo spirito libero.

Miley Cyrus separazione

La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo dalla coppia, come ha rivelato il settimanale People:Miley Cyrus separazione

“Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy”.

Se la notizia arrivata un po’ all’improvviso, della stessa opinione non sono fonti vicine alla coppia che hanno rivelato che la loro separazione non è stata inaspettata:

“Non è stata uno choc per le persone che sono con loro ogni giorno. Dopo che si erano riuniti tutti pensavano che fossero una coppia perfetta, ma avevano ancora molti problemi. Non sono sulla stessa lunghezza d’onda su molte cose fondamentali che fanno funzionare una relazione. Non è affatto sorprendente”.

I motivi della rotturaMiley Cyrus separazione

Se ad un primo sguardo il motivo della rottura sembra essere dovuto ad incomprensioni, scavando più a fondo forse ci sarebbe dell’altro. In particolar modo la vicinanza di Miley Cyrus con la blogger Kaitlynn Carter che si trova insieme a lei in vacanza sulle Dolomiti in Italia.

Le due sono state fotografate più volte insieme mentre si scambiano effusioni e baci appassionati, d’altronde la Cyrus non ha mai negato il suo interesse per il genere femminile.

Miley quindi si sta godendo i giorni di vacanza in Italia a fianco di Kaitlynn, mentre sui social scrive come didascalia ad una foto sulle Dolomiti:

Miley Cyrus separazione

“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.

Mentre Miley Cyrus trascorre le sue vacanze in montagan, Liam Hemsworth è tornato in Australia per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. L’attore è però provato dalla separazione, così come ha rivelato lui stesso al Daily Mail Australian:

Altra favola d’amore al capolinea o una momentanea crisi passeggera? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ferragnez vacanze

Conto troppo salato per Chiara Ferragni ad Ibiza. La reazione della web influencer è epica

Uomini Donne produzione interviene

Uomini e Donne: dopo le polemiche intervengono la produzione e Maria De Filippi