in ,

Spazzole rotanti: ecco le migliori per una piega sempre perfetta!

Migliori spazzole rotanti

Ogni donna dovrebbe avere a casa un oggetto così miracoloso come questo. Non sempre si ha la possibilità di andare dal parrucchiere (quale momento non sembra più adatto di questo?). E poi è anche più veloce ed economico! Migliori spazzole rotanti

Quindi se vuoi una piega perfetta, anche in quarantena, non devi fare altro che comprare su Amazon, o dove preferisci, una spazzola rotante. In pochissimi minuti, vedrai che piega!

Che cosa è questa spazzola e come funziona? Migliori spazzole rotanti

Bene: la spazzola rotante non è altro che un phon che ha integrato una spazzola rotante e quindi rotonda. Ti servirà solamente una mano per portare le ciocche dove vuoi e fissarle.

Le migliori spazzole rotanti?

Qui di seguito troverai dei consigli su quale spazzola rotante acquistare. La classifica non è in ordine di qualità, sono tuttavia le migliori nel generico, sia in base alle loro caratteristiche, ma soprattutto in base ai tuoi capelli e perché no, anche in base al budget. Ecco le migliori da noi consigliate e scegli tu quale preferisci!

BaByliss AS100E Multistyle 1000

Migliori spazzole rotanti

Questa è decisamente la più economica ma non per questo poco funzionale! Anzi, la sua qualità è ottima e in più è ricca di accessori extra come ad esempio il ferro per i capelli ricci. Inoltre, ha anche 3 livelli di calore diversi e regolabili tra di loro. L’unica pecca è la grossezza della spazzola stessa, poichè appare forse un po’ ingombrante, soprattutto per chi ha le mani piccole.

 

Babyliss 2736E Beliss Migliori spazzole rotanti

Migliori spazzole rotanti

Adatta anche bene per i capelli corti, molto più leggera e decisamente più comoda e pratica nell’utilizzo. Inoltre, non elettrizza i capelli, assolutamente, e li lascia ben lisci senza per forza fare più passate. Unica pecca: non si possono acquistare i pezzi extra, singolarmente, qualora si rompessero.

Rowenta CF9320 Brush Activ

Migliori spazzole rotanti

Per capelli subito più morbidi e privi di nodi. Questa morbidezza è assicurata dal doppio ionizzatore. Inoltre, si può scegliere un doppio verso di rotazione, orario e antiorario e si può anche azionare la rotazione automatica così da no dover stare col dito perennemente attaccato al bottone di azione. Unica pecca: la più cara tra tutte, ma è perché la qualità si paga sempre (o per lo meno così si dice). Altra pecca: le setole si rovinano più facilmente e il getto di calore è a volte troppo caldo.

Migliori spazzole rotanti

 

E voi? quale avete? O quale comprerete? Migliori spazzole rotanti

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Barbara Durso polemica Salvini

Una petizione contro Barbara D’Urso : il momento più vergognoso della tv italiana

Voglia di churros? Ecco al ricetta easy per prepararli fritti o al forno