in ,

Le migliori spazzole per la pulizia del viso: ecco quali scegliere

Philips VisaPure Essential

In questo articolo parleremo di spazzole per il viso e ti indirizzeremo nello scegliere il modello più adatto per le tu esigenze! Migliori spazzole pulizia viso

Igiene personale Migliori spazzole pulizia viso

Lavarsi con solamente acqua e un sapone neutro generico a volte non basta, soprattutto se hai una pelle molto delicata o problematica. Soprattutto poi l’utilizzo del make-up non aiuta a mantenere la pelle del viso pura e priva di brufoletti o punti neri.

Per non parlare di chi vive nelle grandi città in cui lo smog è alle stelle e quindi le impurità della pelle non fanno altro che aumentare. Per fortuna recentemente sono state inventate queste spazzole per la pulizia del viso che hanno la capacità di ripulire bene via tutto: sebo in eccesso, cellule morte e anche batteri. In realtà questa spazzola va bene anche per le altre parti del corpo, come il collo o le braccia per esempio! Migliori spazzole pulizia viso

Il movimento giusto

Una cosa da tenere in considerazione prima dell’acquisto di tale prodotto è il suo meccanismo di movimento. Anche esso influisce parecchio sul suo risultato, noi vi consigliamo quello con movimento circolare e veloci. Poi ovviamente vi sono anche le testine intercambiabili: quelle che esfoliano, quelle che massaggiano, quelle che detergono ecc. Meglio optare per quei prodotti che riescono a regolarne la velocità, così da capire quale sia meglio per noi.

Alcuni Svantaggi Migliori spazzole pulizia viso

Come ogni cosa, anche questo prodotto potrebbe presentare dei contro. Ma sta a voi decidere come comportarvi per evitarlo. Ad esempio, mai utilizzarlo prima di truccarvi, perché in questo modo contribuirete solamente ad un assorbimento di esso nella vostra pelle. E poi vi consiglio di non utilizzarlo più di 3 volte a settimana, altrimenti seccherete troppo la pelle!

Imetec Bellissima Face Cleansing

Migliori spazzole pulizia viso

Questa è una delle migliori spazzole per qualità-prezzo e poi inclusa nella confezione vi è anche la base di appoggio, molto comoda ed è a batteria AA! La pelle apparirà subito più compatta, luminosa e levigata… ovviamente mi raccomando la costanza!

Philips VisaPure Essential

Philips VisaPure EssentialQuesta spazzola invece è meno economica ma anche di migliore qualità rispetto a quella citata sopra. Unico difetto: non ha molto accessori in dotazione.  Però possiede il timer e quindi non dovrai preoccuparti di tenere il conto del tempo.  Ogni zona richiede 20 secondi di pulizia e sarà la spazzola stessa ad avvisarti quando è il momento di passare da una zona all’altra e dopo un minuto esatto, il dispositivo si spegnerà da solo.

Foreo Luna mini 2  Migliori spazzole pulizia viso

Migliori spazzole pulizia visoQuesta è di ultimissima tecnologia e la sua caratteristica sta nel fatto che è in silicone e a pulsazioni T-SONICHE incanalando ben 8.000 pulsazioni al minuto e rimuovendo sebo a volontà. Pertanto non ha testine rotanti come quelle classiche.

 

 

Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Uomini donne quando ricomincia

U&D quando tornerà in onda? Risponde Raffaella Mennoia

Maria De Filippi piange

Maria De Filippi in lacrime: “Non posso nemmeno avvicinarmi”