in ,

L’attore Michele Morrone attacca Belen Rodriguez: “Cerco più di due te**e e un cu*o”

Michele Morrone Belen

L’attore Michele Morrone è tornato a far parlare di sè, ma stavolta non c’entra niente il film a luci rosse 365 giorni che lo ha visto protagonista. Stavolta l’attore è nel mirino mediatico a causa di alcune sue affermazioni nei confronti della modella e showgirl argentina Belen Rodriguez.

Perchè proprio Belen Rodriguez? Beh, per chi non ha dimestichezza con il gossip, ricordiamo che tra Michele e Belen c’è stato del tenero un po’ di tempo fa, proprio prima che arrivasse Antonino Spinalbese a rapire il cuore dell’argentina.Michele Morrone Belen

Michele Morrone Belen

Le parole di Michele Morrone verso Belen Rodriguez

Michele Morrone, in un video pubblicato su TikTok ha riservato parole poco lusinghiere nei confronti di Belen Rodriguez. Rispondendo ad un utente che gli chiede se si fidanzerebbe mai con Belen Rodriguez, Morrone ha replicato in modo duro:Michele Morrone Belen

“C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. … Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un c**o. Però, magari, chi lo sa…”.

Le parole di Michele Morrone risultano un po’ ricche di ipocrisia, considerando il fatto che in passato ha avuto un flirt proprio con Belen Rodriguez che adesso sembra pronto a criticare in modo duro e offensivo.

Mentre Belen Rodriguez, fino a questo momento, ha preferito mantenere il silenzio, lo stesso non hanno fatto i suoi numerosi fan. Infatti in molti si sono scagliati contro le parole offensive di Michele Morrone, ricordandogli che se lui ha avuto successo è stato per un film proprio pieno di tette e culi per citare le sue stesse parole:

“Michele Morrone dice in una diretta di avere un prototipo di donna più altolocato di due tette e un culo come Belen. Senti qua ti ricordiamo solo per aver recitato da cane in un film che si basava appunto su tette e culi e niente più. Ridimensionati che non te lo puoi permettere”, scrive un utente su twitter.

Qualcun altro non prova proprio una grande simpatia per Belen, ma considera fuori luogo le parole dell’attore:

“Non sono la fan numero uno di Belen, ma non mi risulta che Michele Morrone sia diventato famoso per il suo premio Pulitzer, ma per quel film cafonata e l’addominale. Poi si torna sempre lì, se si spoglia Belen è una t***a perché donna, lui che ha fatto lo stesso è figo…”.

Poi c’è chi prova a pungere l’attore, affermando che la sua è solo invidia perchè un corpo come quello di Belen se lo può solo sognare:

“Michele Morrone, quel culo e quelle tette non te le potrai mai permettere! Salutame a soreta!!”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Michele Morrone? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Dormire senza calzini

Dormire senza calzini: ecco cosa succede al tuo corpo se lo fai o meno!

Andrea Damante Elisa Visari

Andrea Damante sogna le nozze con Elisa Visari, ma intanto risolve una questione con Giulia De Lellis