in ,

Melissa Satta e Boateng: la coppia è ritornata insieme dopo il periodo di separazione

Melissa Satta Boateng

Nel lontano 2011 Melissa Satta e Prince Boateng si erano trovati per poi coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio nel 2016 e l’arrivo del loro figlio Maddox che ha 4 anni.Melissa Satta Boateng

La coppia ha però attraversato un momento di crisi che i fan non hanno potuto non notare: la coppia infatti appariva sempre meno insieme. Alla fine è poi arrivata verso gennaio la notizia ufficiale della loro separazione.

La Satta ha allora cancellato il marito Boateng da Instagram e ha cambiato il nome del profilo da Melissa Satta-Boateng al semplice Melissa Satta.

A spingerli alla rottura era stata soprattutto la distanza: la coppia viveva infatti spesso separata per motivi di lavoro. Lei impegnata a Milano e lui a Sassuolo con la società calcistica neroverde. Ma c’era anche stato un avvicinamento di Boateng con l’ex moglie. Il motivo fu però svelato, Boateng stava cercando di rapportarsi col figlio avuto da Jennifer Jermaine-Prince Boateng

Serenità ritrovataMelissa Satta Boateng

Adesso la coppia sembra aver ritrovato la serenità perduta. Dopo diversi rumors alla fine è uscita allo scoperto e ha confermato il suo ritorno di fiamma con il marito Prince Boateng.

Nell’ultimo periodo, in particolar modo, la coppia si era riavvicinata per il bene del figlio Maddox, ma il loro riavvicinamento ha avuto l’effetto di un ritorno di fiamma.

La coppia è ufficialmente ritornata insieme dopo il periodo che li ha visti separati, a mostrare una foto della coppia riunita è stato il settimanale Chi. Melisa Satta e Boateng sono stati paparazzati insieme al figlio Maddox in una barca durante un’escursione sull’Isola della Maddalena.

Melissa Satta Boateng

“Si legge su Chi: “Melissa Satta e Prince Boateng sono tornati ufficialmente insieme. Dopo settimane di rumors su un possibile riavvicinamento in corso tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng, ecco le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” che confermano l’avvenuta riconciliazione”.Melissa Satta Boateng

“Melissa e Boateng, insieme con il loro figlio Maddox sono stati fotografati mentre compivano una escursione al largo della Maddalena. I due coniugi non nascondo la loro ritrovata gioia e si lasciano andare a carezze e baci che non lasciano dubbi sulla loro ritrovata felicità”.

A confermare il gossip di Chi ci ha pensato poi la neo ritrovata coppia con uno scatto pubblicato dalla stessa Satta, che la ritrae in compagnia del suo amato Boateng.

Melissa Satta Boateng

Il sereno è tornato a risplendere per la coppia Satta-Boateng. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Intervista Katia Fanelli

Temptation Island, Katia Fanelli si racconta: “Mi manca Vittorio ma…”

Tempation Island: Katia nuova tronista, Sabrina approda al cinema