in ,

Temptation Island 2019: gemiti nella notte per Massimo ed Elena. Intanto arriva il falò di confronto con Ilaria

La quinta puntata di Temptation Island 2019 ci ha regalato nuove emozioni nel viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste nel villaggio. Una di queste è quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.Massimo Ilaria falo confronto

Se il soggiorno nel villaggio ha visto prima Massimo legarsi alla tentatrice Federica Lepanto e adesso alla single Elena Cianni, adesso anche la fidanzata Ilaria si è legata al single argentino Javier Martinez.

Massimo già la volta scorsa non aveva apprezzato l’avvicinamento della fidanzata con Javier o che comunque adesso la situazione si fosse ribaltata e il villaggio ne aveva subito le conseguenze con lui che ha distrutto sedie e tavoli.

Massimo Ilaria falo confronto

Ma un nuovo video ha fatto infuriare ancora di più Massimo. Ilaria e Javier appaiono sempre più vicini e legati e parlano già di quello che accadrà al di fuori del villaggio. Ilaria è sicura di una cosa: appena uscita dal villaggio continuerà a cercare il single Javier.

Dopo questa affermazione Massimo non ci ha visto più e ha iniziato a sbottare contro la sua fidanzata. L’ha definita stupida e si è interrogato sul perchè allora non abbia ancora deciso di andarsene via col suo Javier.

Fortunatamente Massimo ci mette poco a riprendersi. Dimenticatosi di tutto corre tra le braccia della single Elena, dove non mancano coccole ed effusioni varie.Massimo Ilaria falo confronto

I dubbi di MassimoMassimo Ilaria falo confronto

Massimo adesso è divorato da un dubbio:da un lato rivuole indietro la sua Ilaria,ma dall’altro lato sente che si sta innamorando davvero di Elena.

Un video che gli fa vedere Filippo Bisciglia durante il falò non è proprio risolutivo per il dilemma. Infatti nel video si vedono Ilaria e Javier in esterna mentre vanno a ballare. Tante le effusioni tra i due e gli atteggiamenti equivoci, come la gelosia di Javier se qualcuno guarda Ilaria.

Massimo Ilaria falo confronto

Insomma tra i due sembra esserci del feeling e tornati nel villaggio continuano le loro effusioni e sbaciucchiamenti vari, si ripromettono di cercarsi al di fuori ma no, non ci sarà nessun bacio vero e proprio davanti alle telecamere.

Dopo il video Massimo prova un profondo senso di delusione ed è schifato del comportamento di Ilaria. Preferirebbe andare via subito, ma senza vedere la fidanzata perchè a suo dire non si meriterebbe di guardarlo negli occhi.Massimo Ilaria falo confronto

Tornato tra le tentatrici Massimo si sfoga ancora e adesso fa la parte della vittima: se prima era Ilaria che doveva capire, adesso è lui che vuole capire la loro relazione.

Massimo, le parole contro Ilaria

Dopo aver criticato la fidanzata Ilaria per come si è avvicinata al single Javier e per come si sono ripromessi di vedersi al di fuori, adesso è il suo torno. Anche Massimo a quanto pare è desideroso di vedere la single Elena al di fuori del villaggio.

Massimo però si è spinto davvero in basso con le parole mentre era con Elena. Ha affermato che non è da tempo felice con Ilaria perchè a casa passano il tempo a litigare o a pulire casa. È stato più felice in queste poche settimane trascorse nel villaggio, che non diversi anni insieme ad Ilaria. Ma la batosta finale deve ancora venire.

Il fidanzato ha voluto commentare l’aspetto di Ilaria, affermando che tutti la vedono bella mentre invece lui nell’ultimo video che ha visto non l’ha trovata affatto bella. Non prova più l’attrazione fisica che provava all’inizio verso di lei.Massimo Ilaria falo confronto

Massimo Ilaria falo confronto

Dopo aver ascoltato queste affermazioni, Ilaria non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime. Fortuna che c’è il grande Filippo che si alza, si siede vicino a lei e cerca di consolarla. Poi le altre fidanzate cercano di consolarla e la portano via dal falò.

Ilaria e Javier: rapporto complicato

Mentre il caro Massimo si è andato a fare il weekend da sogno con Elena, Ilaria non ha voluto fare questo weekend con Javier. Il motivo è perchè pensa a quello che potrebbe pensare Massimo dall’altra parte.Massimo Ilaria falo confronto

A queste parole però il single Javier si infuria e decide di prendere le distanze da Ilaria fino a quando lei non avrà capito cosa vuole davvero. Perchè per lui è inutile stare lì accanto a lei se lei non sa prendere una decisione nella sua vita.

Massimo Ilaria falo confronto

Massimo nel pinnetu un po’ se la gode e dall’altro lato con ironia tranquillizza Ilaria sul suo giudizio, perchè ormai lui l’ha giudicata da tempo. È dispiaciuto che Ilaria sia triste, ma vorrebbe capire se sta piangendo per lui o per Javier.Massimo Ilaria falo confronto

Massimo si è spinto oltre

Ilaria non è partita con Javier per quello che poteva pensare il fidanzato Massimi, ma lui non si è fatto problemi a partire. Nel pinnetu infatti Ilaria è venuta a conoscenza che Massimo è partito per il weekend con la single Elena.

I giorni con Elena, Massimo se li sta proprio godendo! Tra baci, coccole in acqua e avvinghiamenti equivoci. Massimo parlando con Elena è un po’ preso dai dubbi: non sa cosa potrebbe accadere se lui uscisse con Ilaria. Se ha più paura di perderla o di ritornare alla solita routine che lo uccide.

Massimo ammette che Ilaria le manca davvero tanto perchè, abituato ad averla vicino, adesso non se la ritrova accanto. È pentito di aver messo la fidanzata Ilaria sempre al primo posto e di averle proposto di andare subito a convivere.Massimo Ilaria falo confronto

Eppure Ilaria non gli manca poi così tanto se per tutta la vacanza non ha fatto altro che stare abbracciato e baciare la single Elena. Indice che Massimo si sta spingendo oltre, mail meglio deve ancora arrivare per la povera Ilaria.

Dopo aver dato la buonanotte alla tentatrice Elena, Massimo evidentemente non riesce a dormire ed esce nel pianerottolo a fumare una sigaretta. È tutto buio e a riprendere c’è solo una telecamera di servizio.

Non riuscendo a stare solo Massimo bussa alla porta di Elena e lei prontamente esce in camicia da notte. Stanno quasi un’ora e mezza lì sul pianerottolo e ad un certo punto lei si ritrova seduta poco di lui.

Massimo Ilaria falo confronto

Si vede poco, ma i sue sono alquanto avvinghiati e vicini! Se le immagini non danno credito a quanto sta accadendo, ci pensa l’audio. Infatti si sentono numerosi gemiti, segnale che tra i due sta succedendo qualcosa.

Tutto cambia però il mattino seguente! Forse Massimo ha capito di essersi spinto oltre e decide di mettere in pausa la sua relazione con Elena. Prima vuole avere un confronto con Ilaria per capire cosa prova ancora per lei.

Il falò di confronto

Finalmente per Massimo ed Ilaria arriva il tanto atteso falò di confronto. Ilaria è determinata a vedere il suo fidanzato e a chiarire una volta per tutte la situazione con lui. Ilaria non vuole più bugie da Massimo, ma solo la verità.

“Prima di entrare qua mi hai detto ‘stai tranquilla”, esordisce Ilaria agguerrita. “Ci farà bene stare 21 giorni divisi. Usciremo più forti di prima, parole tue. Poi non lo so che ti ha detto la testa. ti sei proprio dimenticato di Ilaria. Dovevi sapere benissimo che mi sarei sentita male per te, perchè l’ho sempre fatto”.Massimo Ilaria falo confronto

Massimo Ilaria falo confronto

“Quando vedevi le brutte prendevi e andavi via di casa, perchè non hai mai avuto il coraggio di affrontare Ilaria”. Massimo però la interrompe affermando che non ha senso parlare del passato.

Ilaria allora passa subito alla rassegna dei 21 giorni nel villaggio: “Questi 21 giorni sono serviti a me più di te. Perchè nel momento in cui io mi sono sentita dire da Massimo ‘io non la vedo più Ilaria, non è neanche bella per me, non la desidero neanche più’, io mi sono sentita uno schifo”, sbotta Ilaria.

Massimo cerca di arrampicarsi sugli specchi, ma poi Ilaria passa ai fatti e al continuo toccare la single Elena che Massimo ha messo in atto per tutto il soggiorno. Poi allude al suo continuo eludere le telecamere e i microfoni, quando Massimo le fa notare le parole che ha detto lei quando era con Javier.Massimo Ilaria falo confronto

“Le parole le ricordo tutte, perchè io le ho sentite. Non ho avuto problemi a parlare davanti ai microfoni. Io non mi sono fatta a problemi a dire a quel ragazzo che lo volevo baciare. Te ti sei dovuto coprire la faccia con l’asciugamano”, continua Ilaria.

“Pare che parli con messaggi subliminali con lei. Se non c’hai la coda di paglia, parla Massimo, ce l’hai la lingua, fai un discorso”.

“Ma tu l’hai visto tutto il mio percorso o hai visto solo un pezzo che ti interessava. Perchè io ho valutato tutti i tuoi atteggiamenti e comportamenti, commenta Massimo.

Poi la coppia passa in rassegna l’argomento weekend, il fatto che Massimo lo abbia fatto e come lo abbia trascorso e le motivazioni che invece hanno spinto Ilaria a non partire con Javier. La coppia poi passa in rassegna tutti i filmati del percorso di Massimo all’interno del villaggio con la tentatrice Elena.Massimo Ilaria falo confronto

Ma la parte più dolorosa per Ilaria è sempre una: quando lui le dice che non la trova più bella come un tempo. “La mi hai ammazzato dentro”, commenta Ilaria che cerca di trattenere le lacrime e la delusione.

Ma il falò di confronto si interrompe così, dobbiamo aspettare la prossima puntata per sapere come andrà a finire e se Massimo e Ilaria decideranno di uscire assieme oppure no. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Dichiarazioni single Sammy

Temptation Island, storia al limite per David e Cristina? Parla il single Sammy

Alessio Campoli tronista

Uomini & Donne: Angela Nasti tradita dal fidanzato, Alessio probabile tronista