in ,

Pelle perfetta? Ecco 5 maschere purificanti che fanno al caso tuo

Maschere viso purificanti

Vorresti aiutare la pelle del tuo viso a ritrovare la lucentezza perduta, eliminando anche tutte le impurità? Scopri come creare magiche ricette per una maschera super efficace. Maschere viso purificanti

Vi raccomando però, di utilizzare inoltre, il meno possibile prodotti aggressivi, di mangiare pochi cibi fritti, di evitare l’esposizione al sole e di detergete il viso più volte al giorno. Maschere viso purificanti

La cosa più importante da ricordare, è di utilizzare sempre prodotti naturali come il limone: purificante e astringente, il miele: delicato e lenitivo, il sale: prezioso e leggero; ma non solo.

Maschera Miele & Caffè

Sia il miele che il caffè sono famosi per le loro proprietà rigeneranti. Il miele servirà per per rendere la tua pelle molto più morbida e lucente, il caffè invece, avrà il compito di “scrubbare” la pelle da eventuali impurità. Vi basterà un cucchiaio di miele e uno di caffè macinato, lasciatelo riposare in viso solamente per 5 minuti ed il gioco è fatto. Se il risultato vi piacerà, vi consigliamo di rifarla una volta a settimana.

Maschera Miele & Limone

Miele e limone sono da sempre stati un’accoppiata vincente, insieme sono il massimo per combattere quei terribili nemici delle donne: i punti neri! Un cucchiaio di ogni elemento e buona coccola!

Maschera Sale & Yogurt Maschere viso purificante

Mescola in una ciotola un cucchiaio di yogurt, olio EVO e sale fino e spalmalo in viso, sotto da doccia, lasciandolo agire per pochi minuti. Pochi piccoli passi per ottenere una pelle molto più luminosa e liscia!

Maschere viso purificante

Maschera Aloe & Fragola

L’occorrente per ciò sono solamente 4 fragole frullate le fragole e un cucchiaio di Gel di Aloe. Da tenere in posa per circa 10 minuti. Maschere viso purificanti

Maschera Argilla & Tea Tree Oil:

L’olio essenziale di Tea Tree è un olio ad azione antibatterica e antimicotica, indicato per acne, brufoli, herpes, punture ecc.

Diluitelo con acqua (q.b.) e un cucchiaio di argilla e vedrete che risultati!

Queste cinque maschere, per quanto semplicissime, vi avvolgeranno in un’unica e grande carezza! Provate per credere! E mi raccomando, ricordatevi sempre: mai andare a letto truccate!

Maschere viso purificante

 

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

relazione spenta

Relazione spenta: come ravvivare la tua vita di coppia

eccellenze italiane nuova frontiera

Eccellenze italiane: fusione tra Liu Jo e il gruppo Blufin