in , , ,

Marvel Heroes Reborn: i nuovi costumi di Spider-Man, Kamala Khan e Nova

Marvel heroes reborn costumi

Il prossimo arco di Heroes Reborn targato Marvel Comics remixerà i personaggi e darà alcuni nuovi poteri e costumi ai suddetti. La scorsa settimana, Marvel Comics ha rivelato l’imminente trama di Heroes Reborn, che sarà guidata da Jason Aaron e Ed McGuinness.

Da qui in avanti potenziali spoiler per il prossimo arco narrativo Heroes Reborn della Marvel:

L’evento mostrerà un universo in cui i Vendicatori non si sono mai formati: Iron Man non è mai rimasto intrappolato in una caverna e ha costruito la sua prima armatura, Thor è diventato un alcolizzato che detesta i martelli e Capitan America è rimasto intrappolato trai i ghiacciai. In questo universo What If lo Squadrone Supremo, guidato da Hyperion, proteggerà la Terra dalle minacce di Thanos, Ultron, Doctor Juggernaut e Hulk l’Immortale. L’unico eroe che ricorderà il precedente Universo Marvel è Blade, che è anche l’ultimo vampiro sulla Terra. Mercoledì, la Marvel Comics ha rivelato il nuovissimo look per la squadra nota come Champions, composta da Ms. Marvel/Kamala Khan, Spider-Man/Miles Morales e Nova/Sam Alexander. L’artista Karl Kerschl ha rivelato tramite Twitter una nuova copertina per Heroes Reborn, che mostra che ogni giovane eroe verrà ridisegnato nel nuovo universo.

Il più grande cambiamento dei tre Champions vede protagonista Miles Morales, il quale non indossa più l’iconico costume dell’Uomo Ragno, sostituito da un costume che ricorda molto di più quello di Falcon. È giusto presumere che non sia un tessiragnatele in questo universo e potrebbe invece avere la capacità di volare. Avremo di certo maggiori informazioni a riguardo con il passare del tempo, ma probabilmente questo universo alternativo Marvel non durerà oltre quest’arco.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! Marvel heroes reborn costumi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Saccuzzo

Scritto da Paolo Saccuzzo

must have stagione

I tre capi MUST HAVE da avere assolutamente nell’armadio

Iconize Elettra Lamborghini rapporti

Elettra Lamborghini e Iconize, amicizia al capolinea. Ecco il gesto della cantante