in ,

Maria De Filippi: in programma di lasciare Mediaset?

Maria Filippi abbandona Mediaset

Maria De Filippi è la regina indiscussa dei programmi televisivi Mediaset. Qualunque programma passi per le sue mani, è sempre un successo garantito. La conduttrice è molto amata e apprezzata dal pubblico a casa per il suo modo di condurre, presente ma mai invasivo. Maria Filippi abbandona Mediaset

La De Filippi ha portato al successo programmi storici come C’è Posta Per Te, Amici, Uomini & Donne, sia nella versione classica che over, e un più recente Temptation Island. Tuttavia, un campanello d’allarme è stato acceso dalla rivista AdnkronosMaria Filippi abbandona Mediaset

de filippi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Possibile addio Maria Filippi abbandona Mediaset

Stando alle indiscrezioni trapelate da Adnkronos, Maria De Filippi starebbe pensando di lasciare per sempre la rete Mediaset per passare alla storica rivale e nemica Rai. Cosa ha fatto pensare a questa ipotesi?

La De Filippi avrebbe recentemente incontrato la neodirettrice della Rai, Teresa de Santis nella sede Rai di viale Mazzini a Roma. Di cosa avranno discusso le due? Non è ancora dato sapersi, il loro incontro rimane infatti riservato.  Maria Filippi abbandona Mediaset

Ma d’altronde, non è una novità che la Rai stia cercando di attirare a se la cara De Filippi, ricordiamo infatti che qualche edizione fa, fu chiamata proprio la De Filippi alla co-conduzione del Festival di Sanremo di Rai1.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

A proposito di Sanremo

Rimanendo sempre in tema Sanremo, ancora secondo Adnkronos, il motivo dell’incontro riguarderebbe proprio la kermesse canora. No, niente presenza da super ospite per la De Filippi, anche perchè ormai mancano pochissimi giorni alla messa in onda della 69esima edizione di Sanremo e tutto è già pronto.



La De Santis avrebbe in mente qualcos’altro per la nostra Maria, che non riguarda l’immediato ma il futuro: la conduzione per la prossima edizione di Sanremo del 2020.

maria de filippi

Non è una novità che, quasi certamente, non sarà Claudio Baglioni a condurre nuovamente il Festival di Sanremo l’anno prossimo. Soprattutto a seguito della polemica nata dalle parole del cantautore italiano riguardo la situazione dei migranti in Italia.

Dopo queste affermazioni, la De Santis aveva lasciato alcune dichiarazioni che mettevano in dubbio la conferma di un altro Sanremo condotto da Baglioni. L’incontro con la De Filippi potrebbe essere un’altra chiave di lettura in questa direzione.

Se il reale motivo dovesse essere questo, non è detto che ci sia un vero abbandono della Mediaset da parte di Maria De Filippi. Infatti si potrebbe pensare solo ad una collaborazione temporanea con la Rai e l’amata conduttrice potrebbe ancora essere al timone delle sue creature.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. Maria Filippi abbandona Mediaset

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ballando Stelle giuria

Ballando con le Stelle: cambiamenti nella giuria per la nuova edizione

Isola dei Famosi: dopo la tempesta, Marina si infuria